Salve a tutti. Vorrei sapere come si mette l'icona della batteria originale perchè la trovo un pò troppo grande per la status bar. Graziee
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Vorrei sapere come si mette l'icona della batteria originale perchè la trovo un pò troppo grande per la status bar. Graziee
Schiaccia 3 volte sull'icona della batteria così da andare nella Og battery mod, poi vai su styles e scegli quella che preferisci.
Ho da poco installato la Base Rom V3 by Hitesh2626 sul mio galaxy ace-i. Il problema è che quando la batteria raggiunge il 5% la luminosità dello schermo si abbassa drasticamente. La soluzione è aumentare nuovamente la luminosità ma dopo qualche minuto si abbassa nuovamente. Non essendoci impostazioni in tal senso nel menù delle opzioni, esiste un modo, un'app, un tweak o uno script che blocchi la luminosità in modo che questa non si abbassi automaticamente in base alla percentuale della batteria? Grazie.
No, è così su qualsiasi rom, anche su stock.
Non capisco che fastidio ti dia.. non credo tu abbia il telefono sempre con 5% di batteria.
Comunque per ovviare un po' questo fatto mettiti il toggle della luminosità nella status bar così appena diminuisce la reimposti come vuoi
salve a tutti, ho appena installato questa rom e funziona tutto perfettamente, l'unico problema che ho, sarebbe che non mi vede i contatti sulla sim, e purtroppo li ho solo sulla sim, come posso fare? ho gia provato con importa contatti ma niente non mi rileva nulla... aspetto notizie... grazie...
Prova a cambiare kernel
Puoi tentare di collegare il telefono a kies, ma non ricordo se li vede su sim..., io avevo fatto una cosa analoga, ma ora è un po' che non uso questo device..., fai il backup prendi il file e lo metti sulla sd e da li lo importi su telefono
Oppure, non hai possibilità mettere la sim su altro telefono con sd, quindi esportare la rubrica e hai il file?
quale kernel mi consigli? grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io mi trovavo bene con il thunder kernel
:D ti scrivo qua perché seno la andavamo fuori tema :cool:
Volevo anche chiederti.
Io ho la recovery cmw 6.5.4 (mi sembra che sia questa ma non ne sono sicuro)cmq e l'ultima cmw per KK. Posso continuare ad utilizzare questa? O devo per forza installare la cmw riportata nella guida?