Ah già vero scusa va bhe comunque è carino!
Visualizzazione stampabile
Ah già vero scusa va bhe comunque è carino!
Sì infatti errore mio, fa niente, dai in fondo qualcosa sul z l'ho trovato comunque.
Al momento sto andando un po' avanti io e sto creando da zero un app sulle informazioni sulla rom e (forse) che controlla gli aggiornamenti via ota. In seguito la dovrò implementare nelle impostazioni come voce "Info sulla ROM" e dovrò togliere la scorciatoia che si crea nel drawer applicazioni. ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Sì l'ho capito bhe basta :D forse è meglio LOL
Si ma dico: esiste per android?
Ah non lo sapevo :) però ci potrebbero essere i porting per armv6 anche se sarebbe ingiocabile...
grazie mille, a breve tenterò di vedere se tutto fla liscio; ma poi riavrò il telefono resettato con tutte le applicazioni di google di nuovo sopra vero?? (io ho cancellato google maps e un 'altro paio di cose))
Ciao :) usando CWM faccio il backup anche delle applicazioni? Lo chiedo perchè vorrei cambiare SD [uso link2sd] :)
Grazie mille :)
Riavrai il cellulare come quando lo hai preso... con tutte le gapps ;)
ragazzi ho combinato un grosso guai smanettano il mio s5830i ho disinstallato qualcosa dopo pochi minuti si e spento lo ho riacceso ma niente si accende e si riavvia ho provato qualche guida con odin ma niente qualcuno di voi mi sa dire che devo fare per installare il soft o come si chiama
risultato:PERFETTO grazie mille grazie bannab sei un grande ;)
alla scritta samsung dopo qualche minuto si riavvia ripeto ho disinstallato un programma per sbaglio e da allora non va più.....ho fatto la guida di Riflashare stock rom e far ritornare il telefono come nuovo tutto apposto carica tutto ma quando si riavvia il telefono dice E/failed to mount invalid argument
Io l'ho installato ma si vede lo schermo nero e dopo 10 secondi ritorna alla home
Salve a tutti dovrei ripristinare un Ace ma ho dei problemi: Quando vado a usare Odinatrix non mi estrae niente, uso splitfus e pure quello non funziona ho scaricato l'ultimo firmware da samfirmware.com.
Cosa sbaglio? Eppure seguo passo passo le guide.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.
Matteo
Ho risolto con lo a guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-nuovo-5.html
Si trovava in framework.jat,un'ora per trovarlo lol
Sent from my NXT Robot :P
Ciao a tutti ho un galaxy ace-i (5830i) rootato,ho istallato ppsspp un emulatore psp,ho caricato il gioco e quando l'ho fatto partire il cellulare si e spento,poi si e acceso di nuovo quando appare la scritta samsung si riavvia di nuovo,arriva di nuovo alla scritta samsung e si riavvia un altra volta e cosi fino all infinito,cosa devo fare???
Prova... entra in recovery ( da telefono spento vol su + tasto home + tasto accensione e fai un wipe data/reset) se non funziona ripristina il firmware originale ;)
NOTA : facendo il wipe data/reset perdi tutti i dati che hai SUL TELEFONO...
Scusate una domanda. Io posseggo il samsung galaxy ace s5830-i e sto cercando la rom dell' S3 (aceII).Dove la posso trovare?????????????????????????
ho fatto il wipe ma niente sempre la stessa cosa,ho fatto anche l'unroot cosi ho di nuovo la garanzia,procedo con il flash del firmware originale con odin??
Si dopo è quasi sicuro che funziona (mi raccomando segui la guida , TUTTA) ;)
Ecco ( https://www.androidiani.com/forum/mo...te-smooth.html ) ( questa rom è per galaxy ace-i gt5830i )
P.S ace II?!?!??! il galaxy ace-i non è l'ace II....
puoi linkarmela perfavore??
Certo.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
P.S. c'è il tasto cerca e il tasto thanks ;) :p
Ma questa guida funziona sul mio galaxy ace-I 5030I
SOLO PER gt-s5830i
Ragazzi ancora niente? :o
ok grazie mille,ti faro sapere
Ho fatto tutto ce solo un piccolo problema ho impostato tutti i file in odin (pit,pda,phone,csc) ma non riesco a cliccare sul tasto start perche ho lo schermo troppo piccolo e non si vede,come faccio?
caspita..... :'( non saprei anche sul pc di mio padre fa cosi ma non ho trovato una soluzione...(Prova a cercare su google) ;) Let me google that for you rotfl