Niente, non cambia nulla..
Niente, non cambia nulla..
io l'ho fatto in nel galaxy ace e funnziona.
Devi fare:
-apri link2SD
-menù ---> impostazioni
-posizione installazione e selezionare "interna"
successivamente torna nella schermata principale e fai:
-menu--> selezione multipla
-seleziona
-azioni
-crea collegamento
più chiaro di così si muore
spero che ti funzioni...
ho un ace gt s 5830i ho istallato la razodoird 2.0 ma si e bloccata sulla scritta bianca galaxy ace e tutto il resto ora nn me lo avvia il telefono e nn mi fa andare nella recovery solo in modalita download ho provato a flesharlo con odin downloader ma su quello downloader cio il 4.38 nn me lo riconosceva su gli altri si come posso fare sn disperato aiutatemi
demis a me odinatrix nn mi fa uscire quei 3 file .tar che devono uscire dice che nn ce la cartella ma quale xk anche a me se brikkato il cell con il multi downloader del 4.38 nn me lo legge il cell ho aperto un topic xro sarei felice se mi rispondessi qui
se hai già provato a fare una partizione fai così: salva tutti i file presenti nella sd..formattala al pc..e rifai la procedura del link che ti ho postato (saltando i primi due passaggi chiaramente)
allora scarica i file gia splittati....e prova....cmq x i driver installati kies e attacca il cell e vwdi che si installeranno
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Come procede? ho visto che hai chiesto già nell'altra discussione
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
prendi odin
prendi csc, pda e modem dai link sotto la scritta rossa AGGIORNAMENTO 01/07/12
avvia il cell in modalità download tenendo (da spento) premuti i tasti accensione + VolGiu + VolSu
apri odin e collega il cell al pc via usb
se odin riconosce il cellulare vedrai degli spazi bianchi colorarsi di giallo, se non è così allora vuol dire che non lo riconosce per problemi di driver, usa quelli presenti nella guida linkata su, se hai ancora problemi prendi i driver della guida e installali su un altro pc senza che stai li a sclerare con i driver.
Quando vedi gli spazi colorati di giallo allora:
"
Successivamente inserite i file in questo modo:
PIT: cooperve_0623.pit (che trovate nella cartella di odin)
BOOTLOADER : lasciate vuoto
PDA: PDA_xxxxx.tar
PHONE: MODEM_xxxxx.tar
CSC: CSC_xxxxx.tar
3. Cliccate Start e attendete che la procedura finisca
"
la procedura dura poco, al termine il primo spazio giallo diventa verde, il cell si riavvia e vuol dire che e tutto ok.
p.s. la procedura dura poco + o - 2-3 minuti