Se la basate sulla cyanogenmod o sulla aosp allora la compilerete dalle sorgenti? Altrimenti sarebbe assurdo.![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
ragazzi vilevo chuedere una cosa...ho installa sgs3 di sniper killer però gli sms non mi piacciono cosi grossi ...volevo sapere se cera un apk dell app del 5830i da sostituire dentro nella rom ...non so se mi sono spiegato bene....grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
quindi vuoi cambiare l'app messaggi giusto?
installi l'applicazione titanium backup e fai un backup dell app messaggi poi la disintalli
dopo tramite pc e winrar o 7zip apri una rom che avevi in passato, vai in system app e cerchi l'apk dei messaggi, la copi sulla scheda sd e scarichi dal playstore system app installer e tramite questa installi l apk messaggi come app di sistema
ah e se vuoi avere i messaggi della stock rom appena reinstalli questultima copiati l apk dei messaggi con un root explorer in system app e la copi sulla tua scheda.sd.. cosi quando ti serve è li
Ultima modifica di Lucafl; 23-08-13 alle 09:38
Ma io ho gia la rom installata volevo sapere se su internet c era l'apk
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Basta semplicemente portarlo ai dati di fabbrica e in teoria non dovresti riscontrare problemi, una volta portato il cell come "nuovo" puoi installarci un'altra rom!
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
nico9 (31-08-13)
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!