Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felix7417
è successo anche a me...io avevo risolto, scaricando l apk del playstore, e installandolo manualmente, ma però questa rom, mi dava anche altri problemi, tipo lo spengimento dello schermo ogni tanto, mentre stai facendo qualcosa, peccato perche la grafica è molto bella
Quote:
giogts
durante le chiamate lo schermo si spegne spesso come se avesse problemi il sensore di prossimità!
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
andate sull'applicazione installata "customizable part"
Mettete la spunta su: "Disable Proximity Lock"
lo schermo non si spegnerà piu mentre lo state usando
oppure basterebbe anche non avvicinare la mano sul sensore, in corrispondenza della scritta Samsung a destra
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
andate sull'applicazione installata "customizable part"
Mettete la spunta su: "Disable Proximity Lock"
lo schermo non si spegnerà piu mentre lo state usando
oppure basterebbe anche non avvicinare la mano sul sensore, in corrispondenza della scritta Samsung a destra
sì ma il problema sta nel fatto che si spegne quando non si dovrebbe spegnere e poi durante la chiamate si spegne (correttamente), ma poi non si riaccende più!!!
cmq ho già cambiato rom
consiglio la r3 kitkat basata su cm7, va una favola in tutto!
che script già pronto mi consigliate per le app su sd-ext?
-
Quote:
giogts
sì ma il problema sta nel fatto che si spegne quando non si dovrebbe spegnere e poi durante la chiamate si spegne (correttamente), ma poi non si riaccende più!!!
cmq ho già cambiato rom
consiglio la r3 kitkat basata su cm7, va una favola in tutto!
che script già pronto mi consigliate per le app su sd-ext?
da ieri che la sto testando
spegnimento schermo messo a un minuto, non si spegne ne prima ne durante un'arrivo di una chiamata o mentre svolgo attività sul terminale.
Ovviamente messa la spunta alla voce indicata nel post sopra.
Comunque prima di questa avevo a ressurection, fatto i wipe data/cache..., flash firmware, quindi installazione di questa
altre domande qui sei OT, chiedi nel thread della Rom
-
Vorrei scusarmi con tutti coloro che hanno avuto bisogno di supporto. Sfortunatamente in questo ultimo periodo sto testando e cercando di migliorare (a mie spese visti i continui semibrick) la CM11.
Sono lieto che molti abbiano usato questa rom, sfortunatamente dopo un po' di utilizzo ho notato anche io i diversi bug da voi elencati e gli ho superati con gli stessi "trucchetti" scritti da Enzo, purtroppo SniperKiller non si decide a rilasciare una V3.0 ne un Fix, spero che questo possa accadere nei prossimi giorni.
Se comunque vi serve supporto usate la funzione "citazione" cosi che mi arrivino le notifiche ed io, o un altro utente, possa venire rapidamente in vostro aiuto.
-
Off topic cancellato
Restiamo in tema thread
Grazie
-
cpme abilito il debug grazie
-
bella gente sapete se disinstallando il superuser presente nella rom per installare il SuperSU (ChainFire) si potrebbero riscontrare conflitti o errori di SO? Dalle vostre passate esperienze
-
Quindi da quanto ho capito non ci sarà una rom stile s6 o stile lollipop... :(
-
salve, ho flashato la rom e tutto funziona bene a parte
1. lo spegnimento schermo (risolvibile con quanto detto sopra)
2. l'impossibilità di installare app per la memoria piena(che non è vero).. le gapps non ci sono, uso il classico pacchetto per il s5830i o altro? di solito quel pacchetto mi da problemi, ovvero che installa a volte il play store ma non mi fa scaricare nulla per errori 492 e 498.. ho già provato a fare wipe cache, wipe dalvik ma niente...
3. non mi trova /data e non posso montare ciò... perchè? nonostante questo la rom funziona
consigli?
EDIT: ho scoperto che la memoria dispositivo libera è 0,00 MB PERCHE'???? :O
allora anche nelle altre rom che ho flashato c'era sempre il problema della memoria.. qualcuno sa darmi una risposta? :(
grazie in anticipo
-
Quote:
ERAGON98
salve, ho flashato la rom e tutto funziona bene a parte
1. lo spegnimento schermo (risolvibile con quanto detto sopra)
2. l'impossibilità di installare app per la memoria piena(che non è vero).. le gapps non ci sono, uso il classico pacchetto per il s5830i o altro? di solito quel pacchetto mi da problemi, ovvero che installa a volte il play store ma non mi fa scaricare nulla per errori 492 e 498.. ho già provato a fare wipe cache, wipe dalvik ma niente...
3. non mi trova /data e non posso montare ciò... perchè? nonostante questo la rom funziona
consigli?
EDIT: ho scoperto che la memoria dispositivo libera è 0,00 MB PERCHE'???? :O
allora anche nelle altre rom che ho flashato c'era sempre il problema della memoria.. qualcuno sa darmi una risposta? :(
grazie in anticipo
Ti suggerisco di riflashare la stock con ODIN, e poi provare ad installare una rom.