Choose zip from sd card!
Allora in impostazioni del telefono c'è "Impostazioni ADW"
Visualizzazione stampabile
Ho riprovato e non funzia...lascio perdere, non vado a cercare rogne. Poi ora devo fare altre cose, domani ti so dire quale radio ho scelto :)
Grazie infinite dj ;)
Ciaooo
Ste :)
Ho riprovato e non funzia...lascio perdere, non vado a cercare rogne. Poi ora devo fare altre cose, domani ti so dire quale radio ho scelto :)
Grazie infinite dj ;)
Ciaooo
Domanda stupida, ma non è che hai spostato il tema sulla SD? di solito è questo il problema comune che ti obbliga a riselezionare il tema, infatti launcher o app che si sincronizzano, widget e temi bisogna lasciarli su memoria interna
La domanda era poco stupida :) In effetti avevo spostato il tema nella sd, l'ho rimesso nel telefono e ora si riavvia col tema già attivo :) Grazie Aku ;)
Mi chiedevo anche :
1) Prima che mettessi su la CM7 avevo la possibilità di regolare la sensibilità dell'accelerometro, ora non trovo più questa opzione, è effettivamente non disponibile ?
2) Quando disinstallo un'applicazione rimane qualche file in giro come in Windows oppure si pulisce tutto ?
Il fix per il gps probabilmente non mi si installa perchè è già compreso nella versione CM7 che ho io , credo...
Scusate ma devo ancora entrare nel modus operandi di Android :-[
P.S : le prove delle radio FM continuano, più tardi vi dico quale ho scelto ;)
Grazie !
Ciaooo
Ste
allora... non sono sicura di averlo letto in questa room...
c'era qualcuno che diceva che non riusciva ad impostare lo sfondo della schermata bloccata... direi che ho anche io lo stesso problema..
o meglio il terminale "riconosce" lo sfondo che io ho impostato solamente se uso il blocco tasti a scorrimento.
Se utilizzo il blocco stasti con il pin, parola o con il segno, mi rimane lo stesso sfondo che ho sulla schermata principale.
qualcuno sa come ovviare al "problema"?
grazie a tutti....
ps non ho installato nessun launcher
salve, domanda veloce ho installato la rom turbogingerblue però ho notato che non mi da ne market ne galleria ne altre cose, cosa fare?
Install zip from sdcard!
Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-gb-20110828-signed.zip
dice che non ha trovato nessun file, altra soluzione?
cerco aiuto riguardo i temi go launcher chiedo qui oppure ci sta una discussione apposita
Scusa dj ma cosa sono i "Kernel - Ketut OC Kernel 4 Ace script ,TurboBoost , NoLag" che hai messo nella descrizione del telefono? Migliorano le prestazioni? Puoi postare i link? Grazie
http://dl.dropbox.com/u/41231996/twe...pts_signed.zip
Sono tutti inclusi in questo pacchetto, flashalo da recovery.
Ciao, alla fine ho scelto la "TuneIn Free " come radio. Non è FM ma almeno funziona bene :)
Grazie
ciao
Ste
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao , spulciando in rete ho trovato questo aggiornamento audio : [MOD] BEATS audio engine for CM7/GB - xda-developers
Ho provato ad installarlo ma non ho visto miglioramenti nè icone per impostare il BEATS. Ho letto che bisogna fare il mount\sistem e data, cos'è ? Secondo voi devo farlo prima o dopo il flash del zip ?
Ho anche il dubbio che la CM7 sia già comprensiva del BEATS...
Grazie
Ciao
Ciao a tutti.
Vorrei aumentare la memoria interna del galaxy ace, ma immagino che bisogna per forza installare una rom custom.
Visto che la versione di android è la 2.3.3. posso installare la CyanogenMod 7.1??
Una volta installata perderò tutta la rubrica contatti, sms, foto e musica??
Scusate le molteplici domande.. :)
Grazie tante.
Ho elaborato una procedura che permette di utilizzare il cellulare sgombrando completamente la memoria (utilizza una partizione ext sulla SD), puoi vedere nella sezione modding il thread in evidenza "Tweaks+A2SD autoinstallanti".
Oggi pomeriggio vedo se il metodo funziona anche con le ROM stock, ti faccio sapere.
Innanzitutto ti consiglierei di aggiornare il dispositivo alla versione 2.3.5 se sei brand, 2.3.6 se sei no brand. :)
Ringrazio l'autore del 3d. Sono un nuovo possessore di Samsung G Ace. Primo smartphone. Non ci capivo una mazza. Grazie a te e qualche navigazione in giro, ora almeno so cosa ho in mano.
Dj mentre ci sei, aggiorna il primo topic e linka un po' le guide della sezione modding. So che non dovrebbe essere necessario in quanto basta dare giusto un'occhiata alla sezione modding per avere un'idea della situazione, ma almeno chi legge sto topic ha pure sottomano i link a tutto
Grande come sempre, thanks per te :D
Caro dj ti faccio veramente i miei piu sentiti complimenti per la guida =D !!!
Ho appena seguito la procedura per il root e niente problemi tutto liscio ;)
Ora però avrei l'idea di montare una rom non originale.
Vedo che tu hai la Cyanogenmod 7.2 : mi daresti una tua opinione sui pro e contro??? Tenendo conto della durata della batteria , della velocità e della fluidità del dispositivo. Inoltre avrei una domanda : ho gia fatto il backup della micro sd , se monto una rom tipo la tua , perdo tutti i dati ( tipo contatti , messaggi, applicazioni etc..) ???
Ti ringrazio per aver creato questa guida stupenda !!!
E pensare che fino a ieri ero contrario al root e alle rom non originali XD
Ho combinato un disastro...Ho scritto un topic nella sezione samsung galaxy ace e ti ho scritto via mp se puoi aiutami
Grazie mille di questa discussione nella quale mi insinuo chiedendo il tuo parere visto che sei così disponibile. Ho letto i tuoi consigli, una cosa: ci sono applicazioni che non riesco a spostare sulla Sd, il telefono è nuovissimo e ne ho scaricate solo 3, skype(che è stata messa sulla Sd non so chi glielo ha detto), Fb che sta sul telefono e anche whatsapp lo stesso. Per Fb e Whatsapp cerco di spostare sulla Sd ma proprio non me la da come possibilità, sai darmi qualche spiegazione? C'è un modo per impostare dove vengono installate le app che scarico? Poi ho visto che se monitoro le applicazioni in esecuzione ce ne sono molte che io non ho proprio lanciato, e mi chiedo se c'è un modo per evitare questo, così da alleggerire un po' il cell(da quella lista posso cliccare sull'applicazione e mettere termina, ma è un po' noioso farlo tutto le volte). Infine scusami, il grande domandone: ho visto che sono indicate delle applicazioni per la batteria, sono utili? Riescono a far risparmiare un po' di batteria? Scusa delle tante domande, ti ringrazio del tempo che vorrai concedermi. Ancora grazie!!
Vista l'assenza di djpredator, sperando di far cosa gradita, ho sistemato due cose nel suo topic, tra cui le procedure di rooting ed ho aggiunto una risposta sui futuri aggiornamenti, in modo tale da evitare topic su domande già poste
Salve a tutti, questo è il mio primo post in questo forum, ho letto nella prima pagina che modificando la ROM si perde la garanzia, si può tornare però alla ROM originale oppure una volta modificata non si torna indietro? Poi per il Galaxy Ace qual'è l'ultimo firmware ufficiale? Nel mio c'è il 2.3.5, scaricando Kies però non trova nessun aggiornamento ç__ç Un'ultima cosa, vale veramente la pena modificare la ROM?
Scusate per le domande da nabbo, ma non sono esperto in questo campo.. Grazie in anticipo
Grazie djpredator :) comunque no, non ho il brand... Ora provvedo a modificare la ROM..
Ho modificato la ROM e montato la 2.3.6 con Odin, ma non noto molte cose cambiate rispetto alla 2.3.5 ... C'è un'altro firmware ufficiale superiore alla 2.3.6?