Fix del GPS per BETA 9:CM9-GPS_Fix(no AGPS) (1).zip
si flasha normalmente da recovery;)
Visualizzazione stampabile
Fix del GPS per BETA 9:CM9-GPS_Fix(no AGPS) (1).zip
si flasha normalmente da recovery;)
Ragazzi ma c'è un modo per preservare un pò di più la carica della batteria come uno script o qualcosa del genere, perchè ho provato a calibrarla e a seguire tutti i consigli ma la batteria si scarica sempre dopo metà giornata di uso normale (3g , wi-fi,chimate,messaggi).
cm10 alpha1 in arrivo... aosp pure!
Già!
Ora abbiamo 4 sezioni in questo topic:
- 1° post: Introduzione e link rapidi ai successivi
- 2° post: CyanogenMod 9
- 3° post: riservato a CyanogenMod 10
- 4° post: S2E.
Risistemazione completata, titolo cambiato, ora non resta che attendere il rilascio ;)
ragazzi avrei una domandina riguardo la guida di s2e.. è l'app che io utilizzo per spostare le applicazioni su sd-ext, ma normalmente faccio la partizione da recovery (che quindi è ext3 giusto?). nella guida in prima pagina leggo che va fatta in ext4. volevo capire se è una cosa che va fatta solo per questa rom o se effettivamente s2e lavora meglio in ext4. perchè se è così dalle prossime rom rifaccio la partizione come nella guida che c'è qui..
si stanno impegnando in queste rom guardate che bell'elenco di cose funzionanti
What’s working:
AOSP/CM10
RIL (full – GSM/SMS/EDGE/3G/SIGNAL etc)
Audio
Headphones
Sensors (all)
Project Butter (100%)
Full 2D/3D acceleration
Touchscreen
SD card
WiFi
Bluetooth
Browser
Mass storage
Live wallpapers
Scusate ma perchè stanno lavorando a 2 rom insieme? Meglio installare prima la 9 o aspettare la 10??
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Io ho la CM9 sul mio Ace e ho riscontrato un problemino un po insolito...quando ascolto la musica, sia che uso apollo che con qualsiasi altro lettore, durante la riproduzione sento dei rumori strani, canzoni che si bloccano e ripartono da sole ma non perchè va in pausa, come se saltasse il disco...qualcuno sa dirmi a cosa può essere dovuto?
Quote:
Originariamente inviato da 7h3M4st3r
Avevo letto sul thread di xda che si poteva freezare dspmanager con titaniumbackup! Io avevo provato... e ogni tanto lo faceva comunque... ma meno! Prova cosi...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi la ROM è in upload, ma dalle ultime news di Maclaw sappiamo già che non sarà adatta all'uso quotidiano! Peccato...
Bhe data la versione primordiale penso sia normale una cosa del genere...
In altri casi sì. Ma in questo, nel quale Jelly Bean rappresenta più che altro un "aggiornamento" di ICS e non una nuova ROM vera e propria, si diceva che non avrebbe creato molti problemi nel porting visto che gran parte del lavoro era stata fatta per ICS e avrebbe contribuito molto a questa release.
A quanto pare però non è stato proprio così!
Basta guardare nella firma di mardon in uno dei suoi post come questo
è solo per la beta9!!
Comunque... cm10 rilasciata! da quello che dicono su xda sembra non avere tanti problemi di flickering e lag! I problemi più grossi sono l'audio e il microfono (e la camera ma ormai siamo abbituati! :D), ma secondo me riusciranno a risolvere abbastanza in fretta visto che il team si è allargato con Wayland_ace che ha fatto il grosso del lavoro per l'audio. Ad ogni modo pomeriggio installo la cm10 sul'ace di un mio amico (non ho voglia di reinstallare tutto) e poi androidianiROM! :p
Scriverò anche le mie impressioni!
Ma basta che flasho lo zip da recovery ed è finita li ?
Segui la guida in prima pagina!
EDIT : Mik, ecco la traduzione. (non l'ho fatta io, l'ho presa in internet )
Cosa funziona:
CM10
RIL (full – GSM/SMS/EDGE/3G/SIGNAL etc)
Sensori (strano problema con quello di prossimità)
Project Butter (100%)
Accelerazione hardware 2D/3D
Touchscreen
SD card
WiFi
Bluetooth (molto.molto buggato)
Browser
Archiviazione di massa
Live wallpapers
Cosa non funziona:
Microfono
Auricolari
Camera
FM Radio
Deep sleep
App2sd nativo di android (.android_secure)
Molte cose….
Ma dov'è la guida non la trovo D:
http://media.tumblr.com/tumblr_lojul1hoB91qgzuxc.jpg
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1108323
Per la CM 10 è identica
Se vuoi che venga anche fino casa tua per installartela...basta chiamare! :troll:
Ma non devo installare la roma ma lo script OOM Priority Charger by Mardon xD
Allora prossima volta sei pregato di specificare onde evitare fraintendimenti come questi, ok? ;)
Flasha lo zip e amen ;)
E poi dacci le tue impressioni...come dice dema...è solo per CM9 eh!
EDIT: prevedo di dare un ripulita a questo topic, quindi prossimamente resterà chiuso qualche ora ;)
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Comunque per me quello script funge molto bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok vi farò sapere :)
Primo miglioramento nello script riscontrato , quando vado su info sul dispositivo e batteria il tempo previsto di durata della batteria è aumentato di circa 2 ore in più quasi 3 anche ;)
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Si io lo aggiungerei (scusate se non ve l`ho detto ma dovevo finire l`Androidiani rom) e aggiungerei anche il fix del gps ;);););)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma il fix gps ultimo che è uscito lo flasho pure da recovery ?
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Non è solo per cm9 ma SOLO per beta9!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Molto bene, ti andrebbe di fare una microguida con i passi per installarli e due righe dei miglioramenti che portano? Tu o chi per te insomma...
Mi serve una cosa "for noobs", non so se mi spiego!
Io ho degli "arretrati" di moderazione da sbrigare, visto che finalmente mi sono liberato dagli esami ora vigilierò di più a scapito vostro :troll: scherzo
Ho provato a mettere la CM10 giusto per vedere com'è e...bho non so se è un problema mio ma nella schermata home le icone si sovrappongono e anche i widget...come se lo spazio fosse troppo piccolo o.o
http://i48.tinypic.com/20pafic.png
Si è "normale", lo fa anche a me che l'ho provata prima! Considerando tutti i problemi che ha questa è una delle cose più banali ;)
Ad ogni modo nonostante sia una pre-alpha è già ad un ottimo punto...pensavo molto peggio onestamente! Il progetto burro si sente già ed eccome...
Quoto! project butter si fa sentire moltissimo!!
è molto fluida secondo me! ho provato tutte le novità di jb tra cui notifiche estese! Qualche problema sulla notification bar quando scorrono le scritte ma è una pre-alpha! Per essere una pre-alpha è buona! (maclaw e marcin mi hanno stupito!) ;)
P.S: ho fatto molti screen! :D
Raga, secondo voi rilasceranno mai una beta senza bug o almeno una rc nella cm 9 0 10 o anche nella aosp?