La galleria non funziona pero la prima volta si era aperta non so perché....
Adesso pero è molto fluida
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
La galleria non funziona pero la prima volta si era aperta non so perché....
Adesso pero è molto fluida
Qualcuno ha ancora problemi col wi-fi? A me si disconnette spesso...come se perdesse il segnale e poi lo ritrovasse anche se sono in copertura piena!![]()
Sto pensando se usarla per tutti i giorni tanto le cose principali funzionano abbastanza bene![]()
Io lo uso come quella giornaliera poichè è abbastanza comode e veloce... Devo dire che ho problemi anche io con la galleria e il web, poi in oltre mi ha mangiato tutta la batteria in meno di 4 ore avete qualche soluzione in merito alla batteria?
Io aspetto la beta 7 e poi vediamo..... comunque stanno facendo un lavoro stupendo
Risolto bug wi-fi applicando il fix che avevano rilasciato per la beta 5 mi pare, ora sembra funzionare costantemente. La galleria a me funziona!
Per la batteria prova a scaricare CPU Spy da GPlay, è un app che analizza in funzionamento della CPU. Usalo per verificare a che livelli di frequenza funziona il procio e se va in deep sleep.
Leggendo su XDA hanno detto che sono necessari 2-3 riavvii perchè il deep sleep entri in funzione, ma nonostante questo alcuni hanno ancora problemi con la batteria
ma quindi cos'è che nn funziona in questa beta 6?
non intendo ciò che non funziona a voi utenti.. mi riferisco a ciò che dicono gli sviluppatori..
non sai leggere la change log?Xd
comunque la fotocamera non funziona credo solo quello
ok grazie ^^
sisi l'avevo letta.. però uno dici nn funziano questo, un altro dice nn va quello.. allora per chiarire ho chiesto grazie![]()
Allora me la consigliate?
A me la beta 5 era piaciuta un sacco ma troppo cose non andavano qua come siamo messi?