Originariamente inviato da djpredator17
Già a me anche! 2 volte e ho sempre risolto tramite recovery...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da djpredator17
Già a me anche! 2 volte e ho sempre risolto tramite recovery...
Proverà con altra rom perché avendo aumentato troppo la CPU non riuscita mai a ripartire e comunque devi fare anche i dalvin cache. Se rifleshi la stessa rom si salvano sempre le impostazioni della CPU precedente e non ti partira mai
comunque per evitare questi problemi sarebbe opportuno fare il backup del sistema SEMPRE prima di flashare una nuova rom in modo da poter tornare alle impostazioni precedenti
MIK90 magari potresti aggiungere questo passaggio alla guida A:
da CWM -> backup and restore
clicca su Backup
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
mik90 (21-04-12)
Sera a tutti cmq ho provato il GPS per bene con il fix ma continua a non funzionarequalche soluzione o mi tocca riflashare??
Raga non riesco a trovare il fix per il gps, dove si trova?
Secondo quello che gira su XDA come riportato da mik90 nel precedente post, maclaw è impegnato a causa di alcuni esami. Dunque, la rom arriverà non prima di due settimane. E secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe quasi sicuramente contenere il fix per la fotocamera, un nuovo kernel, un miglior fix gps, nuove librerie audio, e un sistema di riduzione per i consumi della batteria!
Direi quasi una major realase se tutto questo dovesse essere vero! Personalmente adesso sono passato momentaneamente alla StockLite V6 in attesa di aggiornamenti!![]()
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2
Lo sviluppatore Wayland_Ace è riuscito ad avviare la fotocamera senza che essa crashi. Manca ancora la preview della foto e la possibilità di scattarla! Ragazzi ci siamo quasi!! :-)
![]()
Questo dovrebbe essere solo su Galaxy Giò!
EDIT:
Nono, dvegliante aveva ragione, si tratta proprio del nostro Galaxy Ace.
Maclaw ha commentato alla richiesta di molti utenti che richiedevano una beta così:
IN ITALIANO: Se lui farà funzionare la fotocamera, rilasceremo una nuova release, non vi preoccupate!Originariamente inviato da Maclaw (on XDA)
Ultima modifica di Cleofra; 22-04-12 alle 11:55
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2