Anche io ho notato un calo di durata della batteria rispetto alla stock rom! Adesso mi dura 15 ore di utilizzo intenso per un terzo dell'utilizzo... widget ne ho alcuni... Cosa intenti che non si sincronizzano??
Ultima modifica di dema121; 21-05-12 alle 21:38
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
tengo in sincronizzazione soltanto quelle tre applicazioni. il resto, tipo facebook, ma anche la mail (non gmail), ho disattivato i controlli automatici. aggiorno manualmente.
in questo modo ho notato un leggerissimo miglioramento, ma rimaniamo sempre a livelli bassi.
se usassi in modo intenso il cellulare non credo che mi arriverebbe a metà giornata...! e mi dispiacerebbe davvero dover rinunciare a questa rom...!!!
Non so, spero in un miglioramento con una release o qualsiasi cosa anche se mi sembra difficile...
può dipendere dal fatto che le apps vengono gestite in modo diverso, lasciandole sempre aperte?
voi cosa ne pensate?
sì lo tenevo d'occhio ma ora mi viene il dubbio di non saper comprendere i valori... mi potresti aiutare?
come valore il deep sleep mi da 43%, 122 MHz il 37%
dimenticavo di dire che ho abbassato la potenza massima di MHz, sperando di guadagnare qualcosa in batteria, portandolo a 787 (che CPU Spy mi da al 15%)... ho fatto male? o non serve a niente?
il cellulare è acceso da 24ore e 41min, ed al momento è (ovviamente) in carica...
Ultima modifica di mentalità; 21-05-12 alle 19:53
La percentuale indica il tempo di funzionamento in quella modalità, nient'altro
43% in deepsleep vuol dire che da quanto l'app sta monitorando l'Ace è stato in standby per il 43% del tempo, e 15% a 787 MHz.
Se vuoi resettare il timer basta che fai opzioni > reset timers e l'app azzererà il tempo di monitoraggio.
Buona idea la scelta di abbassare a 787 MHz la freq massima ma purtroppo non guadagnerai molto.
Io ho notato una cosa pero'...di solito caricavo il cel di giorno e ovviamente arrivato a 100% staccavo. Ora è un paio di settimane che lo lascio in carica tutta la notte e devo dire che l'autonomia mi sembra cresciuta. In genere con un utilizzo che comprende un centinaio di SMS, facebook, mail e sporadiche telefonate arrivo a sera con ancora un 30-40% di batteria.
Il sospetto che ho da sempre che una volta arrivato a 100% non sia ancora totalmente carico sta diventando sempre più importante!
Ultima modifica di mik90; 21-05-12 alle 20:11
mentalità (21-05-12)
Deepsleep funzionante correttamente... io non mi lamento della batteria!
si mi sembrano valori accettabili... comunque credo che abbassare la frequenza massima non serva a molto per aumentare la durata! Boh! Prova a guardare nelle impostazioni batteria quali sono le app che consumano di più... indaga un po' così
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Ultima modifica di mentalità; 21-05-12 alle 20:48
La rom è fantastica, peccato per la fotocamera!! se c'e' qualcuno che sa come compilare android possiamo formare un Team, io sono molto abile nella grafica e ho già dato per il Mediacom 810c
Originariamente inviato da jailstyle
Non sarebbe una cattiva idea...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Chiedete a djpredator17 anche lui voleva formare un team di sviluppo.....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Mik, scusa, ma in questo periodo sono pienissimo ed entro poco... potresti aggiornarmi sugli ultimi sviluppi del team GalaxyICS?
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2