no io intendevo che ci sono solo 2 cose della 10 che non funzionano, la 9 invece di più! e poi volevo acnhe sapere tra quanto finisce la 10 o la 9Grazie
no io intendevo che ci sono solo 2 cose della 10 che non funzionano, la 9 invece di più! e poi volevo acnhe sapere tra quanto finisce la 10 o la 9Grazie
Bhe non è proprio vero!
Il changelog della cm10 è molto grezzo perchè molti bug e problemi non sono stati scoperti/segnalati!
Sulle cose non funzionanti delle due cm siamo molto vicini in realtà!
In quanto alla tua seconda domanda... come si fa a sapere quando verrà rilasciata una versione definitiva se si sta lavorando ancora a tale versione? Probabilmente della cm9 prossimo weekend verrà rilasciata la rc1 ma non è sicuro!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
La rc1 é stabile al 100% giusto?? Poi con piccoli miglioramenti si arriva alla rc2, rc3... o sbaglio? Grazie ancora
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Io ho la cm7 rc3 by aaiko e mi trovo da dio. Ma non vedo l'ora di avere ics! Tu cosa mi consiglieresti??
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Sono indeciso tra la CM9 e la CM10.. Dai changelogs sembra che la 10 abbia meno bugs. LA durata della batteria nela CM10 com'è? Uguale, migliore o peggiore della CM9? Nella CM10 funziona l'hotspot? La ricerca vocale? La bussola?
Cosa mi consigliate? Grazie mille
Originariamente inviato da Prolagus87
Ma la 10 hanno appena iniziato. Infatti e beta1 per l'uso quotidiano non e ancora pronta. Invece la cm9 manco solo la pacht per la fotocamera poi esce da beta 10 e diventa rc1
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
La spunta non c'è, la metto ma non succede nulla, esco rientro e la spunta non c'è più, la metto ma se esco e rientro non c'è più! E comunque si, ho fatto i vari wipe.![]()
Originariamente inviato da Prolagus87
Io adesso sul cell o la cm 9 e va da dio.. per la cm10 aspetto che arriva alla versione 9/10 adesso e instabile per uso quotidiano