Originariamente inviato da
mik90
Scusa se ti rispondo solo ora!
Dunque io con Beta 9 avevo un sacco di problemi: il più fastidioso di tutti era che spesso le notifiche SMS non funzionavano, cioè il cel stava muto come un pesce, andavo in messaggi e ne avevo più d'uno.
Seconda cosa il deelsleep che funzionava a singhiozzi. Matematicamente ogni volta che staccavo il cel dalla carica il deepsleep smetteva di funzionare e dovevo riavviare.
Ora entrambi questi gravi problemi sembrano scomparsi con Beta 10.
Come profilo energetico ho optato per un buon SmartassV2, intervallo di frequenze 122-787 MHz. Sì, la ROM gira fluida anche downclockando la CPU un pelo, non usando mai l'Ace per operazioni gravose.
Installando anche OOM la prima carica mi è durata 1.5 giorni con messaggi, 2 chiamate da 10 min tot, un po' di internet e mooolto tapatalk. In generale con uso "cauto". La media penso si aggirerà a 1 giorno se lo si sforza un pochino di più.
Che altro dire, c'è ancora un odioso bug che non riesco a risolvere, ovvero quello di disattivare la vibrazione allo sblocco.
Disattivando l'opzione "Vibrazione alla pressione" nel menù Audio non si risolve, per disattivarlo l'unica cosa è impostare ore di quiete per tutta la durata del giorno e impostare nel menu che lo riguarda "Disattiva la vibrazione al tocco" e lasciando le altre 2 opzioni presente disattivate. In questo modo si DOVREBBE disattivare soltanto il feedback aptico e invece il risultato è la disattivazione completa della vibrazione pure per notifiche (tranne chiamate penso). E questo è un bug a mio avviso perchè la vibrazione per notifiche dovrebbe rimanere attiva.
Qualcuno ha trovato qualche altro modo per disattivare la vibrazione allo sblocco? E' carina se lo sblocco viene fatto "lentamente", ma se viene fatto con un'unico gesto veloce il risultato è una forte vibrazione "sommata".
Per il resto sono soddisfatto, i miglioramenti in fluidità si sentono molto, insomma è pronta per andare in RC