Damn... ero convinto di essere nel posto giusto... cavolo... indi adesso cosa posso fare???
Damn... ero convinto di essere nel posto giusto... cavolo... indi adesso cosa posso fare???
con CPY spy ho visto che non mi funziona lo deepsleep rc 2.1 ..come fare per farlo funzionare? grazie anticipatamente
Ciao... ora devi rimettere una rom compatibile: quella stock la trovi qui ad esempio
Anche a me non funzionava il deepsleep con rc 2.1.. dopo 2 cariche e scariche complete ora funziona anche se poco infatti la batteria mi dura solo 12 ore con utilizzo basso. Spero che dopo altri cicli di scarica e carica si stabilizzi e offra la massima prestazione in durata
...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...
Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato
<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS
Ragazzi a me superuser non mi funziona bene con la rc 2.1 mi chiede di continuo di richiedere autorizzazione superuser per le app tipo titanium backup...perchee???
grazie milleeeee!
SMARTPHONE: LG Optimus L9
Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!
Aggiorna i binari andando su info fai tap su binary , farà tutto da solo![]()
[Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
[Versione Android] 4.1.2
[Kernel]3.0.31-1314436
[CyanogenMod Version//
[Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
[Script]//
lolloace (10-09-12)
Ultima modifica di lolloace; 09-09-12 alle 20:22
SMARTPHONE: LG Optimus L9
Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!
Bisogna fare solo il collegamento, in pratica ti monta la 2a partizione dell'sd come interna a /data e ti sposta lì quello che colleghi.
Io di solito metto il filtro su "Tutte" e poi faccio selezione multipla, seleziona tutto, azioni->crea collegamento, metto tutti e 3 i check e faccio "Ok". Dopo un po dovrebbe finire, il tempo di copiare le app ad una ad una sulla memoria interna e poi sulla sd.
Per le app di sistema non ti preoccupare perchè così non le seleziona, ma collega anche i vari aggiornamenti.
L'unico problema che si può avere è quello di non aver abbastanza spazio libero nella memoria interna, infatti se ci sono applicazioni su sd tramite l'app2sd del sistema, link2sd necessita prima di riportarle nel telefono; però in genere basta collegare prima tutte quelle solo sul telefono e poi dalle app più piccole a quelle più grosse.
Puoi riconoscere quelle collegate dalla scritta "Collegato -> Scheda SD", mentre quelle su sd tramite App2SD viene scritto "sulla Scheda SD".
Io ho 160 app e ancora 100MB di spazio libero.
Ultima modifica di Kouta84; 09-09-12 alle 20:27
oggi pomeriggio ho messo sul mio Ace cyanogenmod, ma ora, mentre chiamo, non mi funziona il microfono... cosa può essere? cosa posso fare per risolvere questo problema?
grazie mille!
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico