Hmm... stanotte penso come impostarlo al meglio e domani sistemo!
Intanto mi guardo tutte le novità del google event! Nexus 10... sei nella mia wishlist! :P![]()
Hmm... stanotte penso come impostarlo al meglio e domani sistemo!
Intanto mi guardo tutte le novità del google event! Nexus 10... sei nella mia wishlist! :P![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Ciao figli di android.
A me la batteria va dal 65 al 24 e poi al 35.
E' impazzita o c'è una soluzione ?
Grazie
Galaxy Note II
Ho una nuova domanda/problema! Evvai!
Ho installato lo scripts A2SD++ e finalmente sono riuscito ad ampliare la memoria del device, però c'è ancora qualche problema, finchè installo giochi tutto fila liscio ma appena installo apps che vanno ad installarsi solo sulla memoria interna...mi appare il solito messaggio di memoria insufficiente per l'installazione...
Oltretutto mi sono accorto che la Cyanogenmod9 non mi da la possibilità di spostare le apps come facebook whatsapp ecc ecc su SD...c'è qualche soluzione!?
Il mio device:
[SMARTPHONE] Nexus 4
[ROM] AOKP 4.4.4
caietto (31-10-12)
raga, nuova release della CM9 BETA3 di Daredj: [ROM][DEV][CM10/CM9] Bieltv3 & Daredj - xda-developers
a me sembra davvero molto buona! che dite??
CM11 + CWM
Raga è uscita anche la beta 2 della cm10 finalmente con camera funzionante.. vorrei mettere su quella.. c'è già un 3d a parte ??![]()
Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S Plus
ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
BASEBAND: XXKPM
CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
GOVERNOR: Smartassv2
I/O SCHEDULER: CFQ
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
ahi ahi ragazi ho combinato un disastro...Guardando sulle impostazioni ho trovato la voce "gestisci la memoria" ho attivato una impostazione che lavorava sulla RAM e che richiedeva il riavvio e così ho fatto...
Il problema che al riavvio non partiva più nulla...o meglio la schermata samsung si ripeteva infinite volte, così ho deciso di reinstallare tutto...altro problema...Il telefono non trova più la rete! Che ho combinato D:?
Risolto...reinstallando nuovamente la Cyano .-.
Ultima modifica di dema121; 02-11-12 alle 17:59
C'è ancora il sensore di prossimità tra i bug =(
Ma no, non è possibile...Ad un certo punto le apps hanno cominciato a chiudersi in modo anomalo e dopo un riavvio del terminale ora rimane la schermata bianca dopo quella della "Samsung" D: Che succede?