Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da djpredator17
Quote:
Originariamente inviato da jambon
Ciao djpredator17,
vorrei chiederti una cortesia : io ho la cyanogenmode 7,2 aggiornata al 17/02 e mi piace tantissimo.
Solo che ho installato il Go launche EX, il Go SMS Pro e il Go Dialer perchè li preferisco nettamente a quelli di sistema.
Ho letto e riletto tante volte su come si modifica una rom ma di linux non capisco una fava e vorrei eliminare dal mio Ace l'ADW launcher, e le applicazioni telefono e messaggi di sistema.
E' complicato per me che uso solo windows o ce la posso fare?
Grazie
Due cose: Le applicazioni Messaggi e Telefono NON VANNO ASSOLUTAMENTE ELIMINATE (e ve lo dice uno che ha provato a farlo...:DDD), il telefono va in crash e non si accende più.
Per eliminare ADW Launcher:
Apri emulatore terminale
scrivi...
cd system/app
e dai invio
scrivi...
rm org.adw.launcher.apk
e dai invio
fatto!
Anche con 7.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sifottagreg1
Anche con 7.1?
Con tutti (o quasi) gli android.
cd system/app
ls
**Controlli i file che puoi eliminare**
rm Nome_file.apk
-
Posso chiedere una cosa?
@djpredator17 ma quando dici che "il file build.prop si può aprire con un editor, o si può anche con il blocco note?
se vuoi discutiamo su facebook o su msn perchè ho paura che akumetsu mi banni... siccome questa discussione è già partita da tempo :)
-
Quote:
SparkZ
Posso chiedere una cosa?
@djpredator17 ma quando dici che "il file build.prop si può aprire con un editor, o si può anche con il blocco note?
se vuoi discutiamo su facebook o su msn perchè ho paura che akumetsu mi banni... siccome questa discussione è già partita da tempo :)
Non ho sinceramente capito la domanda :)
-
no, niente fatto... :)
comunque quando cerco di signare il file.zip mi dice "java not found, archive won't be signed"
come risolvere?
-
Quote:
SparkZ
Posso chiedere una cosa?
Se vabbè ma mica ti uccido al primo errore roftl. Finchè la risposta può tornare utile al topic (ed in questo caso si parla di qualcosa utile alla community, oltre che essere una guida in rilievo appositamente per gli utenti) non succede nulla se rispondi nonostante il topic fosse vecchio
Per il resto continuate pure :D
-
Comunque akumetsu tu sai qualcosa a riguardo???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
SparkZ
Comunque akumetsu tu sai qualcosa a riguardo???
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Se ne avesse saputo qualcosa avrebbe risposto, non ripetere le domande che poi si arrabbia ;)
Devi installare JAVA!
Java SE Development Kit 7u3 Downloads
-
Ok grazie ma puoi farmi un pm???
O ti aggiungo su fb. Ti devo chiedere una cosa...
;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho modificato il kernel e volevo sapere se è normale ke appena accendo il cel l'animazione della samsung cn il suono nn c'è + e poi volevo kiedervi anke se, volendo, si può reinserire il kernel originale...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk