Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vorrei modificare graficamente una ROM ma non ho trovato nulla in nessuna guida, sapete dirmi come potrei far per:
- cambiare le icone di alcune applicazioni di base come la fotocamera,la rubrica, i messaggi, le impostazioni, il browser, la musica, il calendario etc etc
- cambiare le icone batteria e segnale e anche all'usb debug
- modificare graficamente la status bar
- per quanto riguarda "messaggi" oltre all'icona, vorrei che fosse come quella di una cm10 o cm9
La ROM che voglio modificare è una Cm7.2 DroidAce
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntoRy
Ciao ragazzi, vorrei modificare graficamente una ROM ma non ho trovato nulla in nessuna guida, sapete dirmi come potrei far per:
- cambiare le icone di alcune applicazioni di base come la fotocamera,la rubrica, i messaggi, le impostazioni, il browser, la musica, il calendario etc etc
- cambiare le icone batteria e segnale e anche all'usb debug
- modificare graficamente la status bar
- per quanto riguarda "messaggi" oltre all'icona, vorrei che fosse come quella di una cm10 o cm9
La ROM che voglio modificare è una Cm7.2 DroidAce
1) Per cambiare le icone devi ricompilare gli apk modificando i file .png delle icone
2) Per cambiare le icone della statusbar e anche la grafica devi modificare il tema con UOT KITCHEN
4) Basta che scarichi l'applicazione che copia i messaggi della Cm9 dal market e la metti in system / App con il nome di :mms.apk
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks ;)
-
Quote:
OrlaTunzTunz
1) Per cambiare le icone devi ricompilare gli apk modificando i file .png delle icone
2) Per cambiare le icone della statusbar e anche la grafica devi modificare il tema con UOT KITCHEN
4) Basta che scarichi l'applicazione che copia i messaggi della Cm9 dal market e la metti in system / App con il nome di :mms.apk
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks ;)
Per i primi 2 punti si, per il "3" no! Senti, se ti scrivo un pm e ci sentiamo li? Grazie comunque.
-
Quote:
AntoRy
Per i primi 2 punti si, per il "3" no! Senti, se ti scrivo un pm e ci sentiamo li? Grazie comunque.
Sisi! Va bene!
-
Salve ragazzi, utilizzo una androidiani rom flashata da poco, e dato che non vorrei riflashare tutto da capo, è possibile lavorare sulla mod già installata sul telefono? Premetto che modificherei solo i suoni di sistema e magari anche il build prop se non è già moddato
-
Il Build.prop è stato modificato, tantissimo e benissimo!
Per modificare i suoni di sistema, devi andare in /System/Media/Audio!
-
Quindi per modificare i suoni mi basta sostituire i file al posto di quelli in media/audio?
-
-
Non capisco perché tramite il file manager non mi permette di farlo, dice non riuscita... Uso es gestore file e stavo cercando di mettere i suoni di nexus 4...
-
Devi abilitare i permessi di ROOT!