Provata la cm10.1 PRO. Da pauraè ftt bene ed è fluida. Spero nella batteria...
Provata la cm10.1 PRO. Da pauraè ftt bene ed è fluida. Spero nella batteria...
Anche io l'ho appena installata la 10.1...non credo ai miei occhi sembra davvero ottima a prima "vista"...come hanno fatto a fare un lavoro del genere in così poco tempo?! O.o
Ho bisogno dei consigli e dei pareri... Quali sono le differenze maggiori tra queste ROM: Androidiani Experience FINAL, CyanogenMod 10.1, CyanogenMod 7.2.... Cosa cambia? Quale piace a voi? Quale secondo voi è migliore? Mi serve una rom stabile per un uso quotidiano, bella, e soprattutto ottima per la messaggistica... perchè mando e ricevo messaggi continuamente U.U
1 Cambia la versione di androidla cm 7 (la androidiani final è una cm7) è android 2.3.x la cm 9 4.0.x la cm10 4.1.x la cm10.1 4.2.x
2 Io preferisco la Androidiani
3 La migliore in prestazioni è di sicuro la adroidiani
4 Se vuoi stabilita, prestazioni e pochi crash una cm 7 è la scelta giusta fra tutte le cm 7 ti consiglio la androidiani, la democracy, la droid ace e la apocalypse. Se vuoi provare android 4.0.x vai sulla aosp di maclaw e veramente veloce e fluida, 4.1.x .... qui c'è quella jellaxy ma non è il massimo, 4.2.x la cm.10 di oldroid dicono che è ottima
Cmq come ho detto all'inizio il punto di riferimento per velucita,fluidita ... sono le cm7
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Grazie per la risposta molto esauriente...ho letto nelle varie discussioni delle ROM che ancora la versione 4.x.x non è ottima per è' quotidiano e molto stabile, adesso ho la androidiani e ti do ragione è perfetta
aspetterò che esce una versione buona della 4.x.x e poi penso metterò quella
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ho appena provato la cm10.1 pro FANTASTICA però la batteria é pessima .. quindi vorrei una ROM Stabile bella anche graficamente, con buone prestazioni(veloce accesso alle applicazioni e nel rispondere ai comandi), no bug e ottima durata della batteria! grazie
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
ho già provato democracy e droidace.. vorrei mettere la androidiani final! com'è di prestazioni grafica e batteria? paragonata alla democracy?
Ragazzi prima di installare una costum rom mi consigliate di fare il root o passo avanti e installo direttamente la cwm?