theflanker (14-04-13)
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
ho un problema! Link2sd ha funzionato fino a ieri ma da oggi quando provo a collegare o anche a scollegare un app fallisce! Ora ho la memoria piena, aiuto! Quelle collegate precedentemente rimangono collegate e funzionanti...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
in questi due mesi ho ROOTtato per prima la CM7 ufficiale, poi la Androidiani, a seguire AOSP 4.04 e la CM10.1 OD e ora la stocklite 7
mi pare che come consumo della batteria siano abbastanza simili, più che altro il consumo maggiore mi si verifica con la connessione dati la sera, prima di spegnerlo per ricaricarlo durante la notte.
prestazionelmente credo che la CM10.1 OD sia la più fluida e veloce, a seguire AOSP e Androidiani che si somiglia molto con le altre versione 7
come grafica (o tema) preferisco la Androidiani e ora la stocklite7 (credo che per un po non la cambierò)
la AOSP e la CM10 hanno un tema grafico che mi pare più difficile rispetto al classico (tipo le rom originali 2.3.6) specialmente nei contatti e chiamate
Ultima modifica di POLD0; 15-04-13 alle 11:43
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio su una ROM, la priorità sarebbe un qualcosa di più performante rispetto alla ROM stock ma che permetta comunque alla batteria di arrivare a fine giornata. Ovviamente se possibile vorrei un qualcosa di abbastanza stabile e privo di bug....è chiedere troppo? xD
Mar te vuoi che arrivi fino a sera dopo un lungo uso del telefono o con un medio utilizzo?
Le rom basate su stock (stocklite e revolutionstock v3) vanno benissimo per il basso consumo.
Se invece ti "accontenti" di arrivare a sera con un uso medio ci sono le cm7.2 (performanti e flude).
Di cm7.2 ce ne sono a bizzeffe ma io ti consiglio la droidace ( secondo me piú bella con il tema jb e holo launcher)
PS La droidace non ha bug
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato questa
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39536334
Io ne ho fato il port per galaxy Gio, volevo chiedere le impressioni di chi l'ha provata sull'ace visto vhe voi potete provarla con lo swap sulla memoria interna
Grazie
GTab PATATAtalk message
FIRMA