Zip è da 5-6 pagine che continui a fare doppi-tripli post, per favore utilizza il tasto "Modifica", altrimenti non si capisce più niente
Zip è da 5-6 pagine che continui a fare doppi-tripli post, per favore utilizza il tasto "Modifica", altrimenti non si capisce più niente
zip88 tu che lo usi me ne puoi parlare?? ho letto anche recensioni non proprio positive al riguardo.. che scarica di + la batteria o altre cosuccie.. è una buona app?
edit: ho letto che serve un kernel proprio per questa app.. io ho quello di default che si installa con la miracle V4, va bene quello?
io lo uso con la v4...scaricare la batteria?secondo me è il contrario.chi usa molto le notifiche,data la mancanza dell'accensione automatica all'arrivo di esse è costretto ad accendere spesso il display.in con bln control si evita questo consumo di batteria...ieri 17 ore di autonomia e ancora con il 20%...direi che la batteria tiene una meraviglia..non credete?
di solito uso sempre il tasto modifica se devo aggiungere qualcosa...se ti riferisci ai diversi quote purtroppo mancando la funzionalità del multi-quote sono costretto a scrivere più messaggi.questa potrebbe essere una soluzione..fammi sapere![]()
Veramente da forum il multiquote funziona eccome, è a destra del "Rispondi quotando". Non so da androidiani app ma da tapatalk c'è pure. In ogni caso modifica sempre, 3-4 post consecutivi diventano poco comprensibili
Ultima modifica di zip88; 13-05-12 alle 09:41
zip volevo chiederti una cosa.. hai detto che stai usando s2e giusto? ma il pacchetto zip di djpredator, quello che contiene i vari tweaks più lo script per a2sd lo hai flashato ugualmente?
sono indeciso se flasharlo o meno, perchè come detto sopra contiene anche qualche miglioria oltre lo script a2sd (tanto questo nn lo attivo)
erghetto (13-05-12)
Scusate ragazzi, io ho ancora la V3, ci sono miglioramenti tra la V4 e la V3? Mi conviene installare da zero, o esiste un file per l'update?
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2
Zip è opportuno installare la rom in una partizione dell'sd? non posso installarla normalmente nella memoria del cellulare come faccio con tutte le altre?