Visualizzazione stampabile
-
Ho Gingerbread 2.3.4 , aggiornamento tramite Odin , nessuna ROM cucinata ,Recovery standard ...
E' possibile eseguire la procedura ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dorindo
Ho Gingerbread 2.3.4 , aggiornamento tramite Odin , nessuna ROM cucinata ,Recovery standard ...
E' possibile eseguire la procedura ?
devi avere il terminale rootato e devi avere un kernel compatibile con la mod!
-
Quote:
ixol
posso togliere il widget dopo aver impostato le varie cose?
certo che puoi!
-
Perfetto, l'audio di una canzone che ho sentito sembra notevolmente migliorato, ma non so se è una convinzione solo psicologica xD
-
Quote:
ixol
Perfetto, l'audio di una canzone che ho sentito sembra notevolmente migliorato, ma non so se è una convinzione solo psicologica xD
ti posso assicurare che è effettivamente migliorato! se poi ci sai fare con l'equalizzazione puoi rendere i suoni ancora più puliti ;)
-
Magari chiedo a mio padre, lui suona a orecchio e penso ci sappia fare meglio di me :)
-
Quote:
ilmusicante
devi avere il terminale rootato e devi avere un kernel compatibile con la mod!
Il terminale è rootato (bastava leggere la firma) , il kernel è alla versione 2.6.35.7
-
se si ha una rom stock 2.3.6 con root è possibile metterlo o devo per forza cambiare anche kernel?
-
Quote:
erghetto
se si ha una rom stock 2.3.6 con root è possibile metterlo o devo per forza cambiare anche kernel?
è compatibile con qualsiasi rom! il firekernel dovrebbe essere supportato...fai cmq un backup di prova!se non funziona puoi provare con "the ace kernel" che a mio parere è migliore ed è sicuramente compatibile con questa mod!
_________
se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks! ;)