io uso savagedzen mentre prima usavo smartsass v2...mi sono trovato bene con entrambi,forse il primo implementa qualcosa in durata batteria,il 2o in prestazioni..ma parliamo di piccole cose
Visualizzazione stampabile
Ok scusa.. è che non è la prima volta che nessuno risponde anche dopo giorni...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da zip88
Ok grz mille per la risposta :) metterò savagedzen allora
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
grazie per la guida, serviva proprio :) ho messo savagedzen che da quello che ho capito dovrebbe avere ottime prestazioni con un basso consumo di batteria.
Scusate.. ma come si installano i governors? E dove li posso trovare? Ad esempio Savagedzen dove lo trovo? Come lo installo?
Ciao, nella cyanogenmod 9 ci sono un paio di governor che non sono descritti nel primo post, qualcuno sa da cosa di differiscano dagli altri? i governor sono: lagfree e lulzactive..
-- Lulzactive --Anche questo viene considerato uno dei migliori Governor a disposizione.. E' Basato su interactive e smartass, nel dettaglio il comportaemento del procesore è il seguente: Quando il carico di lavoro è maggiore o uguale al 60%, fa salire le frequenze della cpu immediatamente allo step successivo... invece quando il carico di lavoro è inferiore al 60%, abbassa immediatamente le frequenze della cpu allo step precedente... se lo schermo è spento, la frequenza è bloccata alla frequenza minima. utilizzando questo governor possiamo personalizzarne i vari
parametri a nostro piacimento tramite l'App lulzactive .
-- Lagfree --E' simile all'Ondemand, ma con la sostanziale differenza che garatisce l'aumento o la diminuizione delle frequenze in maniera graduale, non saltando le frequenze durante la salita o la discesa.
Tirato fuori da http://www.batista70phone.net/guida-...no-t21418.html
Quindi in definitiva abbiamo l'imbarazzo della scelta tra questi due e smartassv2 e savagedzen?? penso che con questo lulzactive e l'app disponibile riusciamo a migliorare notevolmente il nostro cell.. ora lo testo!! :) dimenticavo vorrei provare ad attivare il "pulizia di risorse" e "zram" che credo aiutino il nostro device, ma ancora nessuno ne ha parlato e non so se realmente favoriscano o meno.. "fusione pagine Kernel " invece è già spuntato..
Dato che monto anche io cm9 posso dirti che ho attivo le impostazioni per migliorare le prestazioni però a me non va l'app..mi dice di mettere il governor lulzactive anche se è già attivo..a te va?? Comunque non mi piace forse perché bisognerebbe impostarlo meglio ma non ci riesco perché l'app fa i capricci:thumbdown:
si infatti stesso problema.. ho messo lagfree e sembra abbastanza buono (simile a ondemand. La differenza è l’ottimizzazione che lo rende maggiormente battery friendly. La frequenza diminuisce o aumenta gradatamente, a differenza di ondemand che salta al 100% troppo spesso. Lagfree non salta le frequenze durante lo scaling verso l’alto o verso il basso.) per le altre impostazioni non sai niente??