No vi preoccupate, io sono qui apposta! Vi serve più tempo a voi per scrivermi un PM che a me di fare un copia-incollaNon abbiate timore.
C'è scritto nel regolamento...punto 11, ti consiglio anche di leggerlo tutto.
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS
SFawn mi sorprendi!!!è un semplice tema non è una nuova release... c'è scritto eh
Comunque... ok ragazzi ho appena flashato l'RC 2.0.5 sul mio cell oggi pomeriggio /sera la linko per postarla in prima e descrivo ipl changelog! divertitevi a montarci i temi che volete (se volete.
Ora visto che lavoro in due parti contemporaneamente Rom / mio lavoro... lascio in pace la Rom![]()
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Pese (14-08-12)
scusate ragazzi....ho installato la rom seguendo la guida...prima di installarla avevo la partizione della sd e usavo s2e con la miracle...ora però ho reinstallato s2e convinto di avere ancora la partizione ma non me la rileva neanche titanium mi rileva che c'è una partizione...come posso fare???
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS
Salva sul pc la cartella titanium (che contiene il backup della app), salva anche tutto ciò che ti interessa foto, musica e quant'altro. Riformatta l'sd e riapartiziona. Copia titanium e ciò che ti interessa nuovamente sull'sd e ricomincia da capo... è ovvio che s2e no ti veda la partizione stai usando un kernel differente da prima e una rom differente! devi rendere il tutto nuovamente visibile al sistema che ha un nuovo firmware da gestire.
Certo XdaZe intanto la boot è troppo ma troppo carina braviiii e vederla girare è davvero una soddisfazione.
Pese penso di si, ce ne vorrà un po' perchè dovrà essere quanto di più vicino alla final possiamo fare
Ultima modifica di theflanker; 14-08-12 alle 13:50
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
potrei avere il link della nuova boot? e va flashata o messa in qualche cartella?
nn dovesse piacermi basta che salvo quella vecchia (se ovviamente si tratta di sostituire qualche files)
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
salve io ho provato a passare dal 2.3.6 al 2.3.7 sul mio ace hb ma si inchioda
help vi prego ha solo una settimana