@lordvinz anche a me succedeva prova a fare come ho fatto io: vai su musica,clicca il tasto destro,poi impostazioni,dove ce scritto attiva gestire non deve essere attivato a me ha funzionato ciaoooo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
@lordvinz anche a me succedeva prova a fare come ho fatto io: vai su musica,clicca il tasto destro,poi impostazioni,dove ce scritto attiva gestire non deve essere attivato a me ha funzionato ciaoooo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
LordlVinz (22-06-13)
ragazzi aiutatemi non riesco proprio a mettere il flash quando uso la videocamera....help
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho istallato da un giorno la androidiani rom. In confronto alla cm10.1 con questa rom il mio s5830 vola. Il mio problema adesso è che non riesco a far riconoscere la partizione della sd come memoria interna con int2ext...come faccio? Grazie a tutti
Si, infatti...ieri sera ho provato con quello e ho messo ext3, ma quindi con questa rom non si può far riconoscere la partizione come memoria interna come avevo fatto con la cm10.1? Ma secondo voi devo fare lo swap? Con l'altra rom è stata necessaria senza grandi risultati, ma con questa rom non sto avendo problemi di velocità. Tra le impostazioni di sistema c’è qualcosa che mi consigliate di settare?
Allora intanto lo swap non farlo perke rovina la sd, quello script che dicevi te era int2ext+..... E buono come script ma rallenta il sistemaper il settaggio metti 245-864 smartassv2 poi scrolling cache metti force disable e la memoria vm metti 48 ( tutti questi settaggi li trovi in performance) riavvii e goditi la gran velocita
![]()
scaricate s2e o link 2sd e linkate le partizioni easy insomma ;-)
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
Link2sd l’ho installato ieri e devo dire che fa bene il suo lavoro
...ho settato le impostazioni che mi consigliabile ma non mi è sembrato di notare differenze rispetto a come era prima...ma la frequenza minima non è meglio metterla a 122 in modo da consumare meno batteria quando non fa niente? E tutte quelle scelte del governon tipo ondemand, intellimand etc etc a che servono?
Originariamente inviato da SFawn498
Giusto per precisare il nostro caro device ha la modalità deep-sleep ovvero sospende (o quasi) l'attività gestionale/elettrica del sistema automaticamente quando il display entra in stand-by. Va da se che una frequenza così bassa mancherebbe dello "spunto" iniziale per il riavvio del sistema che, invece, lavora ottimamente tra i 245 min e gli 800/ 864 Max.
Per essere sicuri del deep-sleep dall'APP "spare parts.apk" settare l'opzione deep-sleep del tasto Power e per il controllo che questa funzione si abiliti si può scaricare l'utilissima "A1 CPU Tool.apk" che ci permette di monitorare le frequenze a cui lavora il cell e la funzione di cui sopra.
Ultima modifica di theflanker; 02-07-13 alle 11:43
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace