Visualizzazione stampabile
-
su app2sd mi dice che ho 17,03mb liberi,tuttavia non posso installare dal market roba da 100 kb perche' ci sono 2 app che stanno nella sd(ma che non riesco a spostare nella memoria interna e quindi nella partizione perche' mi esce spazio insufficente)e dato che stanno nella sd una percentuale sta anche nella memoria interna.Su s2e mi dice inoltre che ho la delvick cache sta nella memoria interna e occupa 158mb,poi nella memoria interna non c'e' nient'altro a parte una percentuale di quelle 2 app che stanno in parte sulla sd(non e' che le app di sistema stanno nella dalvick cache?)
Comunque qualcuno conosce un app che ti dice quali app stanno nella memoria interna e quali nella nella partizione ed eventualmente spostarle nella memoria interna?
-
allora... ti sposta nella partizione tutte le app sia che sono nella memoria esterna sia che siano nella interna... forse ho capito il tuo problema.. l'applicazione funziona solo con le rom cyanogenmod... quindi se hai rom stock non ti fa.... ;)
-
anche io ho la rom stick (quella originale vero?) e non funziona?
come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
allora... ti sposta nella partizione tutte le app sia che sono nella memoria esterna sia che siano nella interna... forse ho capito il tuo problema.. l'applicazione funziona solo con le rom cyanogenmod... quindi se hai rom stock non ti fa.... ;)
sai,penso che con s2e sposti sulla partizione solo le app che stanno nella memoria interna(c'e' scritto infatti da data a ext1)non quelle che stanno nella sd,e poi io non ho una rom stock,ho la cyano 7.2
memole 1998 se hai una rom stock e s2e non funziona basta che ti metti una rom modificata dalla cwm5 o con odin(trovi le guide nel forum)
-
Ame non mi fa mettere le spunte a nulla! :( è normale?? ps ho il permesso di superuser e tutto il resto..
-
Quote:
erok
Ame non mi fa mettere le spunte a nulla! :( è normale?? ps ho il permesso di superuser e tutto il resto..
se hai una cyano e abbastanza spazio nella memoria no,se non risolvi formatta la sd e rifai la partizione;piuttosto tu conosci un'app che ti dice quali app stanno nella memoria interna e quali nella nella partizione ed eventualmente spostarle nella memoria interna?
-
step97: sposta tutto sia che sia nella memoria interna sia che sia in quella esterna fidati ;)
PROVARE PER CREDERE!
-
Quote:
SFawn498
step97: sposta tutto sia che sia nella memoria interna sia che sia in quella esterna fidati ;)
PROVARE PER CREDERE!
quindi anche le app di sistema,no?
-
Sfwan, sono passati 7 giorni dalla stesura della guida e non hai apportato le modifiche richieste. Elimino dall'indice la guida in quanto ancora imprecisa e metto in attesa questa. Correggi eventuali errori, aggiungi le informazioni raccolte all'interno del topic, rendi più intuitiva la procedura in quanto non dai dettagli su alcune operazioni che magari l'utente medio potrebbe ritrovare difficoltose da effettuare.
Se non apporterai modifiche entro la fine della settimana renderò non valida la guida
-
come? è semplicissima... dico semplicemente dove cliccare.. non è difficile...