Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
Non ho capito come ma proverò.
Grazie :-)
Ste.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
Non ho capito come ma proverò.
Grazie :-)
Ste.
Ho installato minitool ma al momento ho provato con una sd da 4gb dove ho fatto una partizione da
4gb perché non riuscivo a eliminare quella da 1gb...prima di provare con la microsd "buona" voglio imparare la procedura con questa...
GParted l'ho scaricato (in 6 ore!) pensando che funzionasse anche su Xp...
Questa connessione lenta mi sta facendo venire il latte alle ginocchia! Non posso neanche cercare info sui programmi...
Poi, ho notato che da quando ho s2e con 75 app installate e mediamente 80mb liberi nel telefono, ho dei lag paurosi. Non riesco a capire quale app mi fa andare a 100 % l'utilizzo della cpu.
Forse dovrei lasciare il mondo come sta e aspettare fino a quando non avrò l'adsl... Grazie
Ciao
Ste
GParted funziona anche su Win, devi avviarlo tramite livecd. Sul sito ci sono le istruzioni.
In attesa di capirci qualcosa su GParted, ho fatto una prova con la 4gb, da Cwm ho fatto una partizione da 2gb e controllando con minitool ho visto che è ext-3...ma decide Cwm se farla ext-2 3 o 4?
CWM recovery la fa solo in ext3!
Bene! Minitool me la vede ext2 e GParted ext4...ho deciso di lasciare il mondo come sta. Però strano!
Ciao a tutti, inizio ringraziando te e tutti quelli che come te si sbattono per capire e spiegarci come smanettare coi nostri android! GRAZIE
Ho seguito questa guida tempo fa e sono tranquillamente riuscito a fare tutto. Avevo una SD da 4Gb.
Oggi me ne sono regalata una da 16Gb.
Qualche giorno fa ho flashato AndroidianiRom (che consiglio a tutti valida e genuina!) ho fatto la partizione ext4 messo s2E e tutto a posto.
La domanda è: per sostituire la SD...come posso fare con meno sbattimenti possibili a trasferire le app su ext4??
Ho provato a cercare un po sul forum ma non mi fa cercare SD e cercando altre parole chiave non mi trova niente....
Grazie mille in anticipo!!
se nn sbaglio funziona con la cyanogenmod e se io ce lo nel galaxy gio la cyano funziona pure o e solo x l'ace?
scusa nel galaxy gio o sbagliato a scrivere XD
Ciao, io ho un problema penso legato a S2E, quando ripristino con CWM tutte le app nella ext4 non le posso aprire e disinstallare. E rimango bloccato... Per caso devo fare qualcosa dalla recovery prima di fare il restore?
Grazie
Ste
Buongiorno,
ho un galaxy ace con root e CWM. Come firmware ho Gingerbread e preferirei non cambiarlo (paura).
Come posso espandere la mia memoria interna con Gingerbread??
Grazie mille!
Cosi;):cool: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=76252
Tapatalk wishes Merry Christmas
ragaaaa D: Ho un problema enorme :/Mi funziona tutto perfettamente con questa guida... poco fa mi si è craschato il cel, vado per togliere la batteria e reinserirla, lo accendo e tutte le applicazioni che avevo non ci sono più, non mi apre nemmeno il market, mi dice che l'applicazione non è installata...! Se vado nella gestione delle applicazioni mi trova non le applicazioni ma le varie per esempio com.instagram.android... di tutte le cose che avevo prima come cavolo faccio? D:
Per favore aiutatemi prima possibile :(
è successo anche a me ed è per questo che da quel momento non l'ho più messo, non ci puoi fare nulla...Wipe data e riflasha e se avevi dati ormai sono andati
P.s. se hai modo di visualizzare il contenuto della ext4 (con ubuntu) controlla che effettivamente non ci sia nulla. ci fosse qualcosa magari farne un backup e poi vedi un po come ripristinarli (sempre che ci sia un modo, lo spero per te rotfl)
Il problema è s2e
Aumenta la memoria interna si ma crasha tutto o cancella il gplay..
Vi consiglio di passare ad int2ext molto meglio e non crasha mai ;)
È uno script e trovate ipnfo nel forum
ho risolto grazie ad un backup con cwm, ho ripristinato tutto e rimesso ciò che mi mancava, a sto punto forse mi conviene farlo spesso un backup con cwm... U.U
Co ragazzi, volevo seguire questa guida ma quando vado sul market per scaricare s2e mi dice che il mio galaxy ace non è compatibile con l'applicazione. Come posso fare?
Non funziona con la cyanogenmod 9 della MaclawStudios,c'è un rimedio?
seguito la guida, tutto bene, ma una curiosita, come faccio a vedere lo spazio occupato e libero della memoria ext4?? La partizione l'ho creata con CWM fatto bene??
Io ho installato s2e, è uguale? link2sd è migliore? Ho notato che non tutto va nella nuova partizione ma una parte continua ad andare nella memoria del telefono, è normale? La partizione l'ho creata tramite CWM e a quanto ho letto dovrebbe essere una ext3, va bene lo stesso?
Ragazzi rianimo questo post perchè pur essendomi letto tutte e 11 le pagine di discussione una cosa ancora non mi è chiara. Partiziono la mia sd in ext4 , installo s2e e poi spunto tutto tranne "dati applicazioni" e riavvio. Questo vuol dire che ,per esempio, tutti i dati come la cache di facebook,maps, ecc , mi rimane sulla rom FISICA del telefono? In teoria se avessi ( la butto a caso ) 10 applicazioni come facebook ( che generano almeno 20-30 mega di dati ) , alla fine esaurirei cmq la memoria del dispositivo?
S2e... link?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App