Puoi anche avviare Ubuntu tramite LiveCD, o puoi usare Minitool
Visualizzazione stampabile
Puoi anche avviare Ubuntu tramite LiveCD, o puoi usare Minitool
Ciao, partizionando la sd vengono persi tutti i dati? E se una volta partizionata volessi cambiare rom, la partizione resta o viene persa?
Si, partizionando perdi tutti i dati presenti in essa. No, flashando una qualsiasi rom la partizione rimane.
Quote:
Originariamente inviato da Last74
Con app androidiani non puoi devi usare tapatalk oppure la versione desktop da un browser (però è lento infatti ti consiglio tapatalk)
Vabbe magari adesso te lo modific mik il moderatore della sezione.. Se vuoi mandagli un pm ma la prossima volta stai più attento :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Oggi ho privato a ripristinare il backup fatto dopo l'installazione di s2e...non mi ha trovato (ovviamente) le appena che erano installate nel telefono. Ora sto rifacendo il tutto e s2e non mi vede la partizione. Devo ricrearla? Come faccio a fare un backup completo con tutte le app e impostazioni?
Grazie
Ciao :)
ragazzi, la mia SD da 8gb è morta e purtroppo ho dovuto cambiarla...adesso ho una 16gb con la ext4 da 3gb, ma purtroppo s2e non me la riconosce. il bello è che non riesco a ricordarmi come ho fatto fungere la scheda da 8gb. adesso ho creato la partizione ext4 con MiniTool ma il cell non la riconosce :( (Androidiani ROM)
Grazie per la guida semplice e veloce..oggi provo a fare quello che hai spiegato.
solo una domanda, una partizione di 2-3 giga implica la sostituzione della schedina mini sd giusto?
e il salvataggio di tutti i file prima di creare la partizione, giusto?
Grazie.
Una doverosa precisazione utile agli utenti Windows Xp... Se fate la partizione e successivamente volete cancellarla, non basta formattare la Microsd da Windows. Formatta solo la Fat32 e non vede la partizione ext4. Ciao :-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi per la cache di app come Facebook, sapete come fare? É una rottura ogni volta svuotarla! Vorrei metterla sulla sd
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2