Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
Hai altri tweaks installati? Potrebbe andare in conflitto.
Per disinstallare digita l'opzione 15 al momento che ti chiede di scegliere tra 1-31 per l'RC8, e 1-33 per l'RC9.
Altrimenti restore del backup e provi a reinstallare da capo.
ho messo l'apocalypse il fix gps e la adrenaline engine che mi hanno consigliato.
edit : lose 25% - SuperCharged Launcher NOT In Effect
riedit - visto che ho problemi anche con link2sd mi sa che formatto tutto e prima di installare qualsiasi cosa seguo tutte queste guide.
-
Quote:
scherman83
ho messo l'apocalypse il fix gps e la adrenaline engine che mi hanno consigliato.
edit : lose 25% - SuperCharged Launcher NOT In Effect
riedit - visto che ho problemi anche con link2sd mi sa che formatto tutto e prima di installare qualsiasi cosa seguo tutte queste guide.
Mi sa che è megliorotfl Senti se vuoi seguire un consiglio installa tutto da zero. Fai il downgrade seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
Poi installa la Rom Apocalypse da qui seguendo tutta la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
(ricordati che ha già l'Adrenaline Engine già installata) e poi gli script delle guide.;)
-
ho fatto tutto come da te spiegato segno per segno però dopo il test di benchmark da 2170 mi è passato a 2094...
devo avviare sempre lo script ogni volta che voglio velocizzare il cell?
e perchè mi spuntache è 75% supercharged? non dovrebbe essere 100, prima di scegliere l'opzione 1-31 ?
-
Quote:
arkas
ho fatto tutto come da te spiegato segno per segno però dopo il test di benchmark da 2170 mi è passato a 2094...
devo avviare sempre lo script ogni volta che voglio velocizzare il cell?
e perchè mi spuntache è 75% supercharged? non dovrebbe essere 100, prima di scegliere l'opzione 1-31 ?
ooooo mi sa che hai rifatto qualcosa male ....
-
-
ma ho seguito tutto perfettamente
a parte il fatto che il file dello script non me lo scarica come pdf ma come file sh quindi l'ho inserito direttamente nella sd
p.s. scusate il doppio post non mi si caricava la pagina -__-
-
Quote:
arkas
ma ho seguito tutto perfettamente
a parte il fatto che il file dello script non me lo scarica come pdf ma come file sh quindi l'ho inserito direttamente nella sd
p.s. scusate il doppio post non mi si caricava la pagina -__-
Ho corretto la guida per l'estensione del file. Per il resto che rom hai montato? Molto probabilmente dovrai fare un restore del backup, ma prima vediamo se hai script particoalri già innestati ok? fammi sapere
-
Allora ho semplicemente installato la cyanogenmod apocalypse final (l'ultima versione quella della guida)
dopodichè ho seguito la guida per il supercharger v6 però mi stranizzava che mi diceva "charged 75%"
poi ho seguito la guida per la kickass
ho fatto tutto per filo e per segno...bho...
cmq ora sto wippando tutto e reinstallando la cyano, così faccio il backup, e magari riprovo con il supercharger
edit:
ho seguito la guida per il supercharger ed ad un certo punto mi spunta "set superminfree" o qualcosa del genere, io faccio no e alla fine mi da che è fatta al 25% ma dov'è che sbaglio? E' tutto giusto cazzo
oltretutto dopo il punto 11 mi dice di tornare alla driver console cliccando il tasto "return" ma qual'è il tasto return???
edit2: ho fatto tutto il procedimento seguendo la guida nella 3 pagina, poi visto che mancavano dei passaggi mi sono aiutato con la guida in prima pagina ed è andato tutto liscio.
poi al reboot lo schermo s'è bloccato su "android" per diverso tempo, così ho tolto la batteria e riavviato
risultato? mancano tutte le app della sd come se si fossero cancellate!
Ora ho formattato la sd e le sto riscaricando...mi sa che forse lo scriptmanager doveva essere installato sul telefono non sulla sd
-
Nooo Arkas cosa c'è scritto nella guida?! Di installare il manager in men tel!!! Altrimenti non funziona :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
sono proprio un nabbone hahaha grazie per la pazienza the flanker, ora sto riprovando!
ma quindi è giusto il procedimento? cioè seguire la guida in terza pagina e poi per i passaggi mancanti seguire quella della 1 pagina?
e una cosa il backup lo faccio dal cwm?
-
Quote:
arkas
sono proprio un nabbone hahaha grazie per la pazienza the flanker, ora sto riprovando!
ma quindi è giusto il procedimento? cioè seguire la guida in terza pagina e poi per i passaggi mancanti seguire quella della 1 pagina?
e una cosa il backup lo faccio dal cwm?
si il backup lo fai dalla cwm . Devi seguire la guida della rima pagina se hai la versione 8 dello script , se invece hai la vesione 9 devi seguire quella della p3
-
si ma il problema è che mentre seguo il procedimento della guida in terza pagina, mi escono domande che si riferiscono alla prima!
Come ad esempio il calculator men free! che nella terza guida non c'è ma c'è nella prima!
edit, appena avviato lo script mi è uscito subito 100% supercharged o_O
ho messo memoria heap 32 e ho riavviato
ora provo a fare il test
prima ero 2146 ora 2164
è aumentato di poco..
ora provo col kickass
dopo il kickass 2124...
ho provato a disinstallare la supercharger ma dopo che faccio 15 e faccio scorrere mi dice
"press return to driver console" premo invio e mi si riavvia lo script -__-
ora ho riavviato e il widget c'è ancora, ma se ci vado mi inizia lo script come se lo stessi installando
che fare? lo cancello dalla sd?
edit2: mi si è riavviato da solo mentre facevo antutu e ora nel widget risulta "removed" provo a fare un test con antutu
rimosso il supercharger--> 2039
mi sa che lo rimetto hahaha
ora è sui 2140 e non mi funziona il 3g può essere per il tweak della supercharger?
bho cmq mi sa che mi fermo alla supercharger...
anche se forse dovrei fare solo la 8 e non la 9 visti i problemi
-
Quote:
arkas
si ma il problema è che mentre seguo il procedimento della guida in terza pagina, mi escono domande che si riferiscono alla prima!
Come ad esempio il calculator men free! che nella terza guida non c'è ma c'è nella prima!
edit, appena avviato lo script mi è uscito subito 100% supercharged o_O
ho messo memoria heap 32 e ho riavviato
ora provo a fare il test
prima ero 2146 ora 2164
è aumentato di poco..
ora provo col kickass
dopo il kickass 2124...
ho provato a disinstallare la supercharger ma dopo che faccio 15 e faccio scorrere mi dice
"press return to driver console" premo invio e mi si riavvia lo script -__-
ora ho riavviato e il widget c'è ancora, ma se ci vado mi inizia lo script come se lo stessi installando
che fare? lo cancello dalla sd?
edit2: mi si è riavviato da solo mentre facevo antutu e ora nel widget risulta "removed" provo a fare un test con antutu
rimosso il supercharger--> 2039
mi sa che lo rimetto hahaha
ora è sui 2140 e non mi funziona il 3g può essere per il tweak della supercharger?
bho cmq mi sa che mi fermo alla supercharger...
anche se forse dovrei fare solo la 8 e non la 9 visti i problemi
il punteggio non diende solo dallo scrit , ma dalla ram libera , dalla carica della batteria ecc ... sono piccoli particolari , ma dai quali diende il punteggio ...
-
si ma è strano, nel senso che the flanker dice di seguire la guida a pag 3, ma ripeto che usando la versione 9 del supercharger, poi ti da delle domande che invece si trovano dal punto 11 in poi della pagina 1! Poi bho non mi funge il 3g...sarà per il tweak? ora provo a disinstallarlo
oppure mi rompo e faccio un full wipe e bonanotte xD
-
Quote:
arkas
si ma è strano, nel senso che the flanker dice di seguire la guida a pag 3, ma ripeto che usando la versione 9 del supercharger, poi ti da delle domande che invece si trovano dal punto 11 in poi della pagina 1! Poi bho non mi funge il 3g...sarà per il tweak? ora provo a disinstallarlo
oppure mi rompo e faccio un full wipe e bonanotte xD
se hai la nuova apocalypse final mi sa che e' un bug quello del 3g e lo hanno incontrato in molti ....
-
si ma ho visto che disinstallando lo script supercharger la 3g rispunta magicamente!
conclusioni: con la supercharger v6 senza il tweak per il 3g va bene (da 2046 di base passa a 2127)
però purtroppo non ho messo l'alignment, qual'è il numero dell'opzione per l'alignment?
si trova da qualche parte una lista con le opzioni corrispondenti ai numeri che si inseriscono?
fin'ora so solo
18 flush engine
15 disinstall
33 close
non oso mettere la kickass però
edit: niente da fare sembrava andare tutto liscio appena ho provato a installare un'app si è riavviato da solo
idem con un'altra app.
lo sto disinstallando.
un consiglio: come mi devo comportare avendo s2e?
installo prima lo script manager faccio tutto come da guida e solo DOPO
uso il s2e?
-
Quote:
Originariamente inviato da arkas
si ma ho visto che disinstallando lo script supercharger la 3g rispunta magicamente!
conclusioni: con la supercharger v6 senza il tweak per il 3g va bene (da 2046 di base passa a 2127)
però purtroppo non ho messo l'alignment, qual'è il numero dell'opzione per l'alignment?
si trova da qualche parte una lista con le opzioni corrispondenti ai numeri che si inseriscono?
fin'ora so solo
18 flush engine
15 disinstall
33 close
non oso mettere la kickass però
edit: niente da fare sembrava andare tutto liscio appena ho provato a installare un'app si è riavviato da solo
idem con un'altra app.
lo sto disinstallando.
un consiglio: come mi devo comportare avendo s2e?
installo prima lo script manager faccio tutto come da guida e solo DOPO
uso il s2e?
S2e purtroppo sposta indiscriminatamente le app in sd. Questo impedisce allo script di funzionare e di conseguenza di installare correttamente v6 o kickass. Mi dici quali domande hai riscontrato che non ho indicato nelle guide?
ato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
aaah ecco perchè mi dava tutti sti problemi, ci vorrebbe un modo per lasciare script manager nella memoria del tel senza che s2e lo sposti. cmq ho restorato tutto e perora sono senza script.
allora seguo la guida in 3 pagina fino al punto 12 dopodichè invece di apparire la scelta del numero (33 per poter chiudere) appare SuperMinFree Calculator” e tutto quello che viene dopo sulla guida in prima pagina
se seguo tutto funziona e non ci sono problemi e mi si alza il punteggio di benchmark
il problema, finalmente l'ho capito è con s2e
-
salve nel momento in cui mi chiede "build.prop o local.prop" io come da guida scrivo y invio, ma poi mi compare una frase:
"okay local.prop mode activate" da questa frase mi sembra di capire di aver scelto local.prop e non build.prop giusto?? se si come risolvo??
edit: c'è una frase che dice superchanger è installato nel file local.sh O.o
edit2: andando avanti lo stesso (la parte del widget dopo il riavvio) mi compare "supercharger level: 75% super charged!" quindi non al 100% :/
-
devi scivere "B" non "Y" vedrai che funge e ti spunterà build prop activate
-
Quote:
arkas
devi scivere "B" non "Y" vedrai che funge e ti spunterà build prop activate
Ok domani riprovo grz
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Mi dice Supercharged Level: 50%. Prima stava al 100%! Perchè mi dice così? Ho installato la R9, per controllare il Livello devo usare quella? Mi direste come disinstallare? Magari la disinstallato e la re-installo.
-
Riavvia il widget che hai creato arrivati alla solita sezione 1-33 digita 18 è un ripristino nel caso ,appunto, si verificassero ma funzionamenti;)
-
Ho disinstallato e re-imstallato. Forse avevo sbagliato perchè sembra piu fluido di prima. Se ricapita quindi digito 18. Grazie ;) Se avessi altri problemi piccoli di Lag in qualche momento?
-
Si ogni due tre giorni di utilizzo continuo
-
Non è possibile! Sta di nuovo al 50%! Ma ieri mi diceva 100%. Come mai?! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Vipery
Non è possibile! Sta di nuovo al 50%! Ma ieri mi diceva 100%. Come mai?! :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Sei sfigato con sto script: hai montato prima l'rc8 e poi l'rc9 o direttamente il 9 ? Eventualmente fai il restore iniziale e innesta prima l'8 e poi il 9 ok?
-
Gia fatto. Ho scoperto che se fo il Wipe della Davlik mi va al 50%. Farò a meno di farla o al massimo quando lo fo poi fo il Re-Supercharge.
EDIT: Niente.Ho riavviato ed'è tornato al 50%. Inoltre facendo il test dal SManager leggo che si disinstallano in automatico degli script. Ho letto che c'è un fix se gli dico di far partire lo script al boot ma coso facendo mi si apre in continuazione un file di Supercharger V6 e non so se fixi realmente. Come posso fare? :( Installo prima l'R8.2 e poi l'R9 .. Faccio tutto per bene ma niente.
EDIT2: Ho riprovato. Installo l'R8.2 , poi l'R9 e riavvio con il Wipe. Faccio partire il Widget e sto al 100%. Riavvio, sto al 50%! Provo il Fix, stessa identica cosa.
-
Quote:
Vipery
Faccio partire il Widget e sto al 100%. Riavvio, sto al 50%! Provo il Fix, stessa identica cosa.
Specifichi meglio gli ultimi due passaggi? perchè riavvii dopo il widget?
-
Quote:
theflanker
Specifichi meglio gli ultimi due passaggi? perchè riavvii dopo il widget?
Riavvio per vedere se si disattiva lo script dopo il secondo Riavvio. In una guida ho letto: "selezionate il teschietto (sopra “su”) e l’ingranaggio (sopra “boot”) dopodichè cliccate su save, quindi su exit. (Sul file nella cartella in System).
se la procedura che avete seguito è corretta vedrete accanto allo script due icone il teschietto verde e l’ingranaggio blu."
Ma pur facendo così non funziona .. :(
A quanto ho capito lo script non si avvia al secondo riavvio. Infatti mi dice che è installato ma che non è avviato. Stessa cosa credo con il Tweak del 3G dato che da quando l'ho installato non si attiva la connessione dati e credo sia per il fatto che non mi avvia lo script. Come mai questo? Eppure ho messo la spunta al teschietto verde ..
A sto punto dubito che OGNI script installato si attivi effettivamente dopo il secondo Riavvio. In pratica ho solo l'Adrenaline Engine che parte. KickAss,V6 e 3G non si avviano. Non capisco .. Se riusciste a far arrivare il mio messaggio a Zepellinox, magari sa dirmi cosa succede.
Se mi dite come disinstallare i tre script lo faccio. Il V6 riesco a disinstallarlo mentre i restanti due no .. Devo eliminare i file dentro alla cartella in System (Mi sfugge il nome dell'altra cartella poi) chiamati S98NOMESCRIPT?
-
Frena frena Vipery, il procedimento di installazione e riavvio non prevede il nuovo Run da script manager e digitando exit disattivi lo stesso script che hai appena attivato!!! Segui passo passo la guida e ciò che devi fare con il widget... Ciò che devi è tratto direttamente dalle spiegazioni di Zepellinox e nessun altro, visto che lui è il creatore dello script, potrebbe indirizzarti meglio.
Per il 3Gturbo è lo script che voglio inserire, ma che come detto in guida!, sto testando perchè da esattamente i problemi che tu hai individuato!
Il modo più pulito per lavorare e riflashare tutto da capo intendo dal downgrade alla rom sono 40 minuti spesi benissimo.
Se andiamo in P.m. ti spiego esattamente passo per passo come fare dallo 0 al perfetto funzionamento di tutto ( come per me;)). Mi dispiace troppo per come ti sta girando male:o
-
Okay. Ti ho inviato un MP. Comunque non digito exit, alla fine dello script scrivo "33" e lui esce. Poi riavviando lo script mi dice "Supercharger Service - Installed" ma poco piu sopra mi dice "Supercharger Service is not running!".
-
the flanker non ci sono possibilità di utilizzare a2sd o linksd o s2e con questo script?
tu ce l'hai?
-
Quote:
Vipery
Okay. Ti ho inviato un MP. Comunque non digito exit, alla fine dello script scrivo "33" e lui esce. Poi riavviando lo script mi dice "Supercharger Service - Installed" ma poco piu sopra mi dice "Supercharger Service is not running!".
Abbiamo risolto il problemone Vipery e per la sua esperienza negativa, ho messo in risalto un passaggio, già descritto, importantissimo e obbligatorio della guida: mai mai mai spostare lo script manager in sd.
Quote:
arkas
the flanker non ci sono possibilità di utilizzare a2sd o linksd o s2e con questo script?
tu ce l'hai?
Prendo spunto dalla tua domanda per modificare ulteriormente la guida, grazie!
Puoi usare come script memoria solo link2sd perchè ti permette di spostare in sd solo quello che vuoi.
Io lo uso e ti dico che mi ci trovo benissimo anche perchè è l'unico che ti permette di pulire ogni parte del device da file temporanei inutili
-
Quote:
theflanker
Abbiamo risolto il problemone Vipery e per la sua esperienza negativa, ho messo in risalto un passaggio, già descritto, importantissimo e obbligatorio della guida: mai mai mai spostare lo script manager in sd.
Puoi usare come script memoria solo link2sd perchè ti permette di spostare in sd solo quello che vuoi.
Io lo uso e ti dico che mi ci trovo benissimo anche perchè è l'unico che ti permette di pulire ogni parte del device da file temporanei inutili
grazie mille!!! Potresti linkarmi la guida per link2sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da arkas
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
grazie mille!!! Potresti linkarmi la guida per link2sd?
Ora sono fuori, ma ce n'è una nel forum e ne parlai io con altro utente spiegandogli passo passo cosa doveva fare. Appena arrivo a casa ti linko il tutto.
-
Quote:
theflanker
Ora sono fuori, ma ce n'è una nel forum e ne parlai io con altro utente spiegandogli passo passo cosa doveva fare. Appena arrivo a casa ti linko il tutto.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
GRANDE!!! Grazie mille, ascolta io ho s2e nonostante le molte app installate, posso disinstallarlo senza rifare partizione e tutto? visto che la scheda è già partizionata? Posso direttamente seguire la guida no?
-
vabbè grazie lo stesso! :)
cercherò una guida sul forum o su internet!
-
Quote:
arkas
GRANDE!!! Grazie mille, ascolta io ho s2e nonostante le molte app installate, posso disinstallarlo senza rifare partizione e tutto? visto che la scheda è già partizionata? Posso direttamente seguire la guida no?
Quote:
arkas
vabbè grazie lo stesso! :)
cercherò una guida sul forum o su internet!
Arkas ti chiedo scusa per il ritardo con cui ti rispondo il lavoro sulla rom Androdiani mi sta assorbendo parecchio... ancora scusa.
Prima di disinstallare S2e riporta tutte le app nel telefono prima e nell'sd poi altrimenti disinstallando lo script il cell potrebbe avere parecchi lags. Come già detto in guida non puoi installare lo script se usi S2e o A2sd perchè il presupposto fondamentale è che Script manager risieda in mem tell e non in sd, cosa che invece accade con i due script di memoria anzidetti.
Edit. Vipery devi liberare la cartella messaggi se vuoi essere contattato in P.M. altrimenti non possiamo parlare
-
1 allegato(i)
Ciao the flanker..io ho la miracle v4 con solo l'AE 4.2b e stamattina ho fatto un benchmark con antutu e mi ha dato 2346 impostato a 844 mhz e con governor provvisoria messa a "performance" Allegato 18094.
Ora volevo una dritta da te..mi consigli di mettere tutti gli altri script che hai tu (v6, kickass e 3g turbo) pur avendo un punteggio alto rispetto alla media?? o resto così come sono?