SCRITTO IN PRIMA PAGINA
"FONTI: youtube per curiosità... ma la guida in italiano sossio 18 della sezione S5830i
GRAZIE MILLE SOSSIO 18!!"
si funziona anche sul tuo acei :D
Visualizzazione stampabile
SCRITTO IN PRIMA PAGINA
"FONTI: youtube per curiosità... ma la guida in italiano sossio 18 della sezione S5830i
GRAZIE MILLE SOSSIO 18!!"
si funziona anche sul tuo acei :D
non copia ...
non c'è nessuno ke può trovarmi una soluzione?
...e se installo una custom rom?
si RootExplorer v2.6
una domanda:quando ho estratto boot enambler sono apparse due cartelle.metainf e system,e metainf contiene la cartella bin.
Io non ho capito:devo mettere la cartella bin nel cellulare o devo mettere l'intera cartella boot animation nella cartella sistem/bn del mio cellulare?
Poi il punto 4(imettete la vostra bootanimation in system/media)la boot animation di cui parla e' la stessa boot animation del 5(scaricate la vostra bootanimation e modificatela così "bootanimation.zip") e 6 (copiatela in system/media. e se vi verrà chiesto di sostituire il file voi cliccate su "si" oppure "ok" a secondo del programma che usate...) o un'altra (perche seno' a mio avviso il punto 4 riassume il 5 e il 6).
Per favore rispondetemi
scusa io ho fatto tutto ma la boot animation modificata non esce...perchè?
edit: potete darmi i permessi che avete al vostro bootanimation.zip?
Domanda, va bene anche per ace i? Comunque io ho provato ma mi dice che in system è di sola lettura..
E in bin devo mettere la bootanimation in zip?
a me sembra di parlare italiano poi rotfl
il punto 4 riassume il 5 e il 6 comunque ragazzi è tutto scritto in italiano...quindi si capisce benissimo
non ho usato termini difficili
1)estraete lo zip e copiatelo in system/bin
2)scaricate la boot animations, rinominatela come ho scritto prima e copiatela in system/media
cosa c'è di tanto difficile? rotfl
Scusate, ho provato un paio di metodi non così invasivi, sapete se funziona anche su Samsung Galaxy Player 4.2"? Io non ho nessuna bootanimation.zip, ma una bootsamsung.qmg e una bootsamsungloop.qmg ... sapete se funziona lo stesso, perchè mi piacerebbe integrare questa mod nella mia rom... altra domanda... Si può flashare anche come un update.zip da recovery (CWM)?
mmmhh.... mi lasci perplesso
la guida che ho scritto parla di bootanimation.img (parlo così perché è tanto che non la uso) quindi quelli che dici te non saprei
potresti fare un backup da recovery tanto come minimo rimani senza bootanimation ma poi la rimetti... al massimo bootloop ;)
Ho gia la pro... e uso quello di aolito come prima opzione... ma bootlooppa (:D) e allora vado di adb e risistemo i binari... li cambio di nuovo e vado manuale e, come logica vuole, ne metto 4 o 5 in varie possibili directory... ma bootloop again... io ho provato via cwm, 3 o 4 file manager, rom intera, adb... ma non ne ho una che vada...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
noi del galaxy ace abbiamo una rom con lo stesso problema...
è una rom basata su stock..
il produttore disse cha cambiando kernel tutto si risolve ma a quanto pare non è così..
disse anche che risolvere il problema era semplice ma non aveva tempo..
se avrò notizie ti farò sapere
anchio ho bootsamsung.qmg, googolando ho trovato che effetivamente è il formato delle immagini standard per boot batteria in carica,etc ho scaricato la cartella media da /system/media, ci ho trovato le suoneria gli allarmi le qmg della batteria in carica da spento, e per modificarle?