di solito quando toppo con le guide riesco ad arrivare ad una soluzione autonoma,questa volta mi è andata "male"![]()
di solito quando toppo con le guide riesco ad arrivare ad una soluzione autonoma,questa volta mi è andata "male"![]()
cyanogenmod su netbook eeepc?!provare per credere!!!
Terminale: Samsung Galaxy Ace
Sistema Operativo: Google Android
Versione OS: Cyanogenmod 79,Android 4.0 based custom
Launcher: Nemus
Memoria Esterna: Transcend 16GB micro SD
R.I.P. James Owen Sullivan,FoREVer on our hearts
non rischiare è un consigli
le guide sono fatte aposta per evitare problemi
gli utenti prima di fare guide si accertano al 100% quindi non rischiare XD![]()
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Ciao scusami ma una volta estratta la cartella mi escono due sottocartelle ,bin e un altra ora non ricordo il nome,io in System/bin devo mettere le cartelle o i file contenuti all interno??xke poi ci sono anche altre sottocartelle!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Fabri90
Ciaooo in System/bin copi le cartelle estratte da bootanimation enabler.... solo le cartelle che hai estratto....
In System/media copi la bootanimayion che hai scaricato su google... sostituendola alla vecchia
Ciaoo spero di essere stato chiaro
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
che rom usi?
ma te in system/bin copy lo zip o le due cartelle estratte dallo zip?
e in system bin. metti la bootanimations.... ma lo zip della boot è rinominato come ho scritto? sostituisci il nuovo zip al vecchio...
e nella cartella bin metti lo zip o le cartelle estratte?
se mi rispondi alle mie domande che sono semplici
cosa copi in sytem/bin e system/media... e che rom monti
allora io monto la androidiani rc2.....il file che hai messo nel primo post io l'ho scompattato e ho copiato in system/bin le due cartelle presenti all'interno(intendo proprio le cartelle con tutti i file dentro, non solo i file)...poi ho scaricato una boot 320x480(apposta per la risoluzione dell'ace) e l'ho rinominato bootanimation.zip e l'ho copiato in system/media sostituendolo alla boot di default della rom...avevo letto non mi ricordo dove però che bisognava cambiare le autorizzazioni perciò ti ho chiesto...
questa guida funziona anche su galaxy next?
il bootanimationenabler e compatibile con il galaxy next?
Iboot animation enablet non so... prova scaricando app bootanimation manager :-)
Non devi dare nessuna autorizazione abri...... basta che la copi in system media e deve essere rinominata come scritto?
1)ricorda che deve essere rinominat come scritto
2)il file deve essere zip
3)magari è una boot fatta male... prova con altre :-)
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i