Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, allora vorrei fare una domanda...io monto questa rom insieme a link2sd, però stavo pensando di passare a s2e......che mi consigliate? quale dei due riesce a liberare più spazio interno? ho letto in giro che s2e è meno affidabile di link2sd...è vero?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
hanno rubato il cell al mod di questa rom XD quindi almeno finchè nn lo ricompra dubito che si saranno aggiornamenti.
comunque è già buonissima così com'è
Allora dubito che lo ricomprerà D:
-
-
Rom installata : Perfetta, fluida, veloce,scattante ecc.
Nessun bug riscontrato, funziona tutto alla perfezione, oc presente.
Manca solo una cosa, da dove avete preso tutte quelle immagini e temi di xperia? Io non ho nessun immagine D: Grazie :D
-
ho installato questa rom,e mi sembra molto performante,fluida e bella da vedere...l'unico probelma è ke nn c'è la status bar,come faccio??
-
nn c'è la status bar?? O_O io la ho.. e nn ho dovuto neanche riavviare.. sei sicuro controlla bene..
-
Aaiko ha abbandonato quasi sicuramente lo sviluppo di questa Rom perché non ha ricevuto donazioni e non ha potuto comprarsi un nuovo ace......
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
a quanto ho letto mi sembra di aver capito che lui proprio non vuole donazioni, ma che comprerà un nuovo smartphone quando ne avrà la possibilità economica.. praticamente appena fa coccos e sord XD (qualcosa di soldi XD)
-
Chi è così gentile da darmi qualche link di immagini e temi per il mio ACE?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyAceICS
Chi è così gentile da darmi qualche link di immagini e temi per il mio ACE?
Io ho questi, ne ho aggiunti qualcuno io, estrai e copiali nella sd. ciao
wallpapers-android