dipende quanto lo tieni a schermo acceso e a che livello di luminosità..
Visualizzazione stampabile
dipende quanto lo tieni a schermo acceso e a che livello di luminosità..
ragazzi,io ho un problema...non mi funziona i bluetooth,cioè se lo vado ad attivare mi rimane in attivazione,e poi dopo un poco si disattiva...
che può essere???
Prova con un full wipe.
A me funziona correttamente.
EDIT: Chi mi sa elencare la differenza fra i due kernel?
Non so cosa cambi fra i due D:
http://img.tapatalk.com/25b05f75-2b0d-ec70.jpg
Guardate l'utilizzo di batteria appena è scatto il <15% :) non male davvero....
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Leggi le pagine indietro: sostanzialmente
Blackhawk = batteria - e performance +
Firekernel = batteria + e performance -
Ripesco la domanda di cui sopra fatta da erghetto.
Visto che questa ROM allo stato attuale non riceverà più aggiornamenti e visto che c'è stato un update del Firekernel, non ci sono problemi a flasharlo a parte?
Chiedo sopratutto a te Matt che hai seguito la ROM da più di me e ne sai di più!
Tapatalkato dal mio Ace
in teoria si potrebbe.. io lo avevo chiesto per sicurezza non conoscendo i dettagli tecnici XD però trattandosi di un aggiornamento del kernel dovrebbe andare bene..
Peccato, io vorrei mettere firekernel, ma tenfo black perchè non voglio che al 15 % il mio telefono si spenga.
con l'ultimo aggiornamento del firekernel dovrebbero aver risolto quel problema.. ma nn ne sono certo..
Sto provando da qualche giorno questa rom con il karnel black... bella performante ma ogni tanto lo schermo si accende da solo, cosi..all'improvviso! e continua a farlo x 4 5 volte...
è successo a qualcun'altro?
scusate la domanda... che widget meteo è quello utilizzato in questa rom? (in lingua italiana)