Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da DerekZoolander
Sto provando da qualche giorno questa rom con il karnel black... bella performante ma ogni tanto lo schermo si accende da solo, cosi..all'improvviso! e continua a farlo x 4 5 volte...
è successo a qualcun'altro?
Montata da un paio di settimane ma mai questo tipo di problema..anzi a dire il vero non ne ho mai riscontrato uno fino ad ora!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyAceICS
Peccato, io vorrei mettere firekernel, ma tenfo black perchè non voglio che al 15 % il mio telefono si spenga.
Prima ci deve arrivare al 15%, e ti assicuro che ci impiega mooooolto tempo ;) Non è un problema così grosso!
-
Quote:
mik90
Prima ci deve arrivare al 15%, e ti assicuro che ci impiega mooooolto tempo ;) Non è un problema così grosso!
Sisi, dura molto la batteria solo che spegnendosi al 15 % io non so regolarmi con la batteria... io di solito lo uso fino a quando ne manca il 5 % xD.
-
Installato Update Firekernel 22/07. Per ora nessun problema, vediamo un po' se il problema del 15% si ripresenta ;)
-
Quote:
mik90
installato update firekernel 22/07. Per ora nessun problema, vediamo un po' se il problema del 15% si ripresenta ;)
gentilissimo :d
-
Ragazzi qualcuno è così gentile da specificarmi i passaggi per installare su questa rom un launcher diverso tipo adw? come devo fare? devo spostarlo da qualche parte in system??
Grazie!
-
Quote:
lolloace
Ragazzi qualcuno è così gentile da specificarmi i passaggi per installare su questa rom un launcher diverso tipo adw? come devo fare? devo spostarlo da qualche parte in system??
Grazie!
Basta che lo scarichi dal GPlay, appena installato premi il tasto Home e ti verrà fuori il popup per scegliere quale usare, metti la spunta nell'opzione di impostarlo come default in modo che non te loro chieda ogni volta.
Tapatalkato dal mio Ace
-
Quote:
mik90
Basta che lo scarichi dal GPlay, appena installato premi il tasto Home e ti verrà fuori il popup per scegliere quale usare, metti la spunta nell'opzione di impostarlo come default in modo che non te loro chieda ogni volta.
Tapatalkato dal mio Ace
Grazie mille! E se poi volessi tornare al launcher xperia?
-
Quote:
lolloace
Grazie mille! E se poi volessi tornare al launcher xperia?
disinstalli quello che hai scaricato ;)
-
Quote:
Lusserdarmus
disinstalli quello che hai scaricato ;)
Perfetto grazie mille!