Visualizzazione stampabile
-
nn devi disinstallarlo per forza per tornare al launcher xperia.. faccio un esempio se scaricgi adw e lo imposti come predefinito, poi ti è sufficiente andare in gestione applicazioni, cliccare su adw e scorrere fino a che nn vedi una scritta cancella predefinite.. clicchi e quando ripremi il tasto home ti chiedere nuovamente quale launcher usare.
-
Ho fatto una cavolata, ho impostato il launcher xperia come predefinito ed ora non mi fa più scegliere nessun launcher anche provando a riscaricarli dal play store :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloace
Ho fatto una cavolata, ho impostato il launcher xperia come predefinito ed ora non mi fa più scegliere nessun launcher anche provando a riscaricarli dal play store :O
Esegui la stessa procedura detta da Erghetto sull'app del launcher xperia...
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Quote:
Originariamente inviato da lolloace
Esegui la stessa procedura detta da Erghetto sull'app del launcher xperia...
Nemmeno la trovo l app del launcher xperia!!! Potresti indicarmela cosi non scoccio poi???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
lolloace
Nemmeno la trovo l app del launcher xperia!!! Potresti indicarmela cosi non scoccio poi???
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Impostazioni > Applicazioni > Gestisci Applicazioni > Scheda: TUTTE > Scorri fino a Home di Xperia, poi fai quanto detto da Erghetto. Dov'era la difficoltà scusa?
Ad ogni modo, per ringraziare basta ed avanza il tasto Thanks, evitiamo di intasare i topic con commenti del tipo "grazie mille" ok? Ciao ciao!
-
ok, grazie a te
potresti indicarmi qual è il widget meteo utilizzato in questa rom?
lo si vede nelle immagini della prima pagina
-
Quote:
ascarabe
ok, grazie a te
potresti indicarmi qual è il widget meteo utilizzato in questa rom?
lo si vede nelle immagini della prima pagina
Si chiama fancy widget;)
-
volevo chiedervi se è possibile modificare la descrizione delle icone renderla trasparente su questa rom?
-
Quote:
ipeppe
volevo chiedervi se è possibile modificare la descrizione delle icone renderla trasparente su questa rom?
quelle della status bar,si riesce con uot;)
-
Volevo comunicare che con l'ultimo aggiornamento del Firekernel (esiste la guida apposita reperibile dall'indice), il problema del 15% è risolto ;)