Visualizzazione stampabile
-
Quindi non esiste un modo per eliminare i vecchi dati senza cancellare le partizioni su sd?
Quote:
Originariamente inviato da
lolloace
Se la formatti si cancella tutto!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App[/URL]
-
Quote:
berserk993
ho notato che ogni volta che riavvio il telefono ci mette molto, come la prima volta dopo aver flashato e spesso infatti mi chiede di rimettere tutti i dati dell'account di google. Come mai?
Strano. A me si riavviava correttamente in meno di 30 secondi. Prova con un full wipe.
-
Quote:
GalaxyAceICS
Io sapevo che Rom Manager non era compatibile con il nostro amato Ace!
-
Quote:
lolloace
Io sapevo che Rom Manager non era compatibile con il nostro amato Ace!
Appunto! Poi non capisco cosa serva avere l'app CWM nel menù, non è di nessuna utilità
Comunque l'avviso è sempre quello, chi usa ROM Manager è ad alto rischio di brick, poi non venite a lamentarvi se dopo averlo usato avete brickato.
Utente avvisato, Ace mezzo salvato!
-
Ragazzi, con questa Rom non riesco a mandare MMS, in reatà penso che non si connetta neanche ai servizi WAP
ho provato a configuare come feci con la vecchia Rom (https://www.androidiani.com/forum/sa...pacchetto.html). Ma niente.. non apparte neanche il simbolo H con le frecce... sembra tutto bloccato...
-
Quote:
mik90
Appunto! Poi non capisco cosa serva avere l'app CWM nel menù, non è di nessuna utilità
Comunque l'avviso è sempre quello, chi usa ROM Manager è ad alto rischio di brick, poi non venite a lamentarvi se dopo averlo usato avete brickato.
Utente avvisato, Ace mezzo salvato!
Piccolo OT sepete se rom manager uscirà mai in versione compatibile????
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
gigyrock
Ragazzi, con questa Rom non riesco a mandare MMS, in reatà penso che non si connetta neanche ai servizi WAP
ho provato a configuare come feci con la vecchia Rom (
https://www.androidiani.com/forum/sa...pacchetto.html). Ma niente.. non apparte neanche il simbolo H con le frecce... sembra tutto bloccato...
Ci sono gli apn?
Prova prima apn italiani e poi rifai la procedura.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
Quote:
antonio8297
Ci sono gli apn?
Prova prima apn italiani e poi rifai la procedura.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
si ho provato con apn italiani... e poi ho aggiunto il profilo unico.tim.it ma niente....
se qualcuno di voi ha Tim ed ha questa Rom può postarmi i profili che ha impostato con relative impostazioni?
-
Quote:
gigyrock
si ho provato con apn italiani... e poi ho aggiunto il profilo unico.tim.it ma niente....
se qualcuno di voi ha Tim ed ha questa Rom può postarmi i profili che ha impostato con relative impostazioni?
io utilizzo sempre ibox.tim.it , non so se cambia tanto , e' un profilo web e non wap ...
-
Ho appena installato questa rom e per ora va che è una meraviglia!!