Barava hereIam un passo alla volta e scoprirai un "mondo nuovo":)
Visualizzazione stampabile
Visto che è un problema insorto dopo aver flashato questa rom posto qui:
E' andato tutto liscio, tranne LINK2SD che non mi attiva la seconda partizione della sd che avevo fatto prima di installare la rom.. Riesco a spostare le app sulla sd ma non a collegarle e quando vado in stato memoria nella seconda partizione mi viene scritto: NON INSTALLATO.. :( che succede secondo voi? come posso rimediare?
Ah, altra cosa: dalla barra delle notifiche manca il tasto "cancella" che elimina le notifiche, io lo trovavo molto utile e lo usavo spesso.. esiste un modo per inserirlo?
A momenti mi viene un coccolone!! Come sarebbe che Instagram non e` supportato dal mio dispositivo???? :(
Con questa rom non posso installarlo??
Inviato dal mio piccolo Ace usando Androidiani App
[ROM] Cyanogenmod 7.2 by Aaiko
[Kernel] Blackhawk OC
Quote:
Originariamente inviato da hereIam
Scusate se riposto senza modificare ma dall`app non ho ancora capito come si fa..
Ho un altro problema da stamattina, se riavvio o spengo e riaccendo il telefono alcune icone di applicazioni che avevo messo sulle schermate iniziali non mi appaiono.. devo rifare il collegamento, sapete dirmi come mai?
Grazie ancora..
[Kernel] Blackhawk OC
Hai fatto tre post consecutivio_O Prova ad usare tapatalk andando sul forum dal browser puoi gestire tutto del forum! Stai usando link2sd? Gli hai dato lo script iniziale di sistema, hai controllato con minitool partirion se la partizione ext è corretta, hai evitato di collegare app di sistema?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
guarda anche io ho attivato ibox.tim.it perchè sennò con wap mi si connette ad internet in automatico e mi fregano i soldi... mentre a me interessa usare solo mms che ce li ho gratis! Ma il fatto è che con la rom che avevo prima è bastato attivare ibox.tim.it anzicchè wap e poi aggiungere unico.tim.it come profilo... e funzionava... ora non va...
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
All`inizio link2sd non leggeva la partizione perche mettevo ext2 (però con la rom stock funzionava bene). Ho impostato ext3 e adesso sembra andare bene solo che all`avvio mi scompaiono alcune icone dalla home. Le app collegate sono quelle che ho scaricato dal market..non credo siano app di sistema.
Instagram perchè non posso installarlo?
Anche la connessione dati della rete mobile non va sempre bene..:(
[Kernel] Blackhawk OC
Non ho questa rom (io monto l'androidiani rom) e non so se altri abbiano avuto problemi con instagram dovresti vedere fra le pagine precedenti. Per quanto riguarda le app che scompaiono, se hai seguito i procedimenti alla lettera, non dovresti dio certo avere questo problema! A questo punto potresti aver avuto qualche problema nell'installazione dell'intera rom... scarica titanium backup e fai un back di tutte le app, poi vai in recovery mode fai i tre wipe e i format poi riflashi la rom e con titanium reinstalli le app backappate.
Rom velocissima! La batteria dura molto di più, lascerò questa :D
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Ho capito cosa succede. In pratica con la rom stock link2sd mo faceva sia collegare che spostare le app. Le collegavi prima e poi le spostavo sulla sd. Con questa rom invece o le collego o le sposto e se le sposto alcune non mi appaiono sulla home.
Anche a me la batteria dura pochissimo.. è vero che ci smanetto un sacco però dura mezza giornata!!
Forse passo alla rom di androidiani pure io..
[Kernel] Blackhawk OC