Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lusserdarmus
non devi tornare al firmware originale , basta fare il full wipe e installare questa .... parlando della batteria a me con un uso abbastanza intenso siamo sopra le 18 ore che non e' per niente male .... si potrai utilizzare link2sd
Bhè 18 ore effettivamente non è assolutamente male! comunque grazie! ma tu hai quella con firekernel o blackhawk? quale mi consigli? un'ultima cosa ma MIUI metro minimal debbo per forza installarlo??
Intanto schiaccio thanks! ;)
-
Quote:
lolloace
Bhè 18 ore effettivamente non è assolutamente male! comunque grazie! ma tu hai quella con firekernel o blackhawk? quale mi consigli? un'ultima cosa ma MIUI metro minimal debbo per forza installarlo??
io utilizzo Blackhawk perche' secondo me' e' piu veloce del firekernel , che a suo tempo da la maggiore durata della batteria , quindi se vuoi piu' performance sicuramente Blackhawk , se , invece, vuoi maggior risparmio energetico -Firekernel
-
Quote:
Originariamente inviato da Lusserdarmus
Quote:
Originariamente inviato da lolloace
io utilizzo Blackhawk perche' secondo me' e' piu veloce del firekernel , che a suo tempo da la maggiore durata della batteria , quindi se vuoi piu' performance sicuramente Blackhawk , se , invece, vuoi maggior risparmio energetico -Firekernel
Io ho il firekernel 2 giorni e sono ancora a metà batteria :):)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
matt96g
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
uso scarso per forza ... io invece con l'uso intenso 18 h e' tanta roba
adesso pero' sono passato all'apocalypse final ... molto bella
-
Cam e bluetooth vanno? ci sono altri bug?
-
Quote:
x893
Cam e bluetooth vanno? ci sono altri bug?
non ci sono bug , va tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da lolloace
Androidiani App
Ragazzi una domanda banale..il play store chiaramente sta gia all interno dello zip?
-
Quote:
lolloace
Ragazzi una domanda banale..il play store chiaramente sta gia all interno dello zip?
Androidiani App
siiiiiiii....
-
Quote:
Lusserdarmus
siiiiiiii....
Thanksss! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Lusserdarmus
uso scarso per forza ... io invece con l'uso intenso 18 h e' tanta roba
adesso pero' sono passato all'apocalypse final ... molto bella
Giocare, scrivere messaggi,navigare sul web ti sembra poco......;);)