Per la batteria non so cosa dirti tranne che non si riesce a fare miracoli, ci si prova eh!, ma oltre un certo punto di recupero consumi non riusciamo ad andare:) Comunque, in ogni caso, con qualsiasi Rom prima sposta su sd e poi collega in ext!
Visualizzazione stampabile
Per la batteria non so cosa dirti tranne che non si riesce a fare miracoli, ci si prova eh!, ma oltre un certo punto di recupero consumi non riusciamo ad andare:) Comunque, in ogni caso, con qualsiasi Rom prima sposta su sd e poi collega in ext!
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Si avevo fatto cosi.. spostato le app su sd e poi collegate ma se filtro su link2sd le app sulla sd mi dice che non ce ne sono, filtro quelle collegate e son tutte lì, se entro in ogni app vedo che c`è il tasto "sposta su sd"..
Sto pensando di provare la androidiani. Ma se una rom cucinata viene ggiornata e uno l`ha già installata come si fa per avere gli aggiornamenti?
(Domandina piccola piccola OT: Si parla di applicazioni di hacking in questo forum? :) )
Inviato dal mio piccolo Ace usando Androidiani App
[ROM] Cyanogenmod 7.2 by Aaiko
[Kernel] Blackhawk OC
Risposta Grande Grande NOOOOO:bd::bd: e penso di essere stato chiaro;)
E' ovvio che una volta collegate tu non le veda più in sd sono passate nella partizione ext è esattamente quello che deve fare o script, se, infatti, vai a controllare le memorie con l'opzione di link2sd le vedrai cambiare a seconda dell'opzione che selezioni!
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Beh io ho chiesto se se ne parla non se si usano eh! :) essere informati sui pericoli dell`hacking permette di proteggersi, per questo lo chiedevo.
Scusami se chiedo cose ovvie, sono poco esperta.. :( per ora..... ;)
Inviato dal mio piccolo Ace usando Androidiani App
[ROM] Cyanogenmod 7.2 by Aaiko
[Kernel] Blackhawk OC
Raga ma in questa rom il gps funziona? E' veloce? Se non funziona qualcuno mi può dare il link per farlo funzionare?
Ah ok grazie! Perchè mi sembra di aver visto in XDA una cosa per la configurazione.. BHO
Ragazzi io ho flashato lo zip per settare l'orologio della status bar a destra per evitare l'overlap delle icone...ora vorrei riportarlo al centro ma non so se è possibile....
mmm forse sto risolvendo, con wap tim manda mms ma il problema è che mi frega i soldi perchè si connette a internet... ihih se provo ad attivare tim web cioè ibox.tim.it in automatico mi passa a wap tim appena provo ad inviare l'mms... non so se pago ma non voglio prosciugare ancora credito ed ho subito disattivato.
Qualcuno può dirmi come impostare correttamente web tim? tipo apn cosa avete messo?(qualcuno che utilizzi web tim per gli mms come serve a me senza connettersi ad internet)
ciao a tutti
ho installato questa rom ed ho un piccolo problema, mi si surriscalda la batteria sotto carica e nonostante ho l'app battery calibration
ogni tanto mi si scarica velocemente anche con un uso moderatissimo..
inoltre mi capita che mentre ricevo una chiamata mi si spegne il display e non riesco a rispondere...