Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvobj
ciao a tutti
ho installato questa rom ed ho un piccolo problema, mi si surriscalda la batteria sotto carica e nonostante ho l'app battery calibration
ogni tanto mi si scarica velocemente anche con un uso moderatissimo..
inoltre mi capita che mentre ricevo una chiamata mi si spegne il display e non riesco a rispondere...
Che kernel hai montato?
Il surriscaldamento della batteria è normale, poi se mentre stai ricaricando ci smanetti anche allora è un'apoteosi...calore batteria + CPU.
Per i problemi di autonomia è sempre la stessa minestra, scarica da GPlay Cpu Spy e controlla che il Deepsleep funzioni quando il cel è il standby.
Spiega meglio il problema spegnimento display...se spingi un bottone non si riaccende?
-
il kernel è 2.6.35.7-perf-cl882825
..qualche info in più sul deepsleep
-
Ho installato la ROM con successo e senza problemi ... però vorrei sapere una cosa non trovo l opzione gestione app che mi permetteva con la ROM originale di chiudere le app aperte ...
-
Quote:
Crastodda
Ho installato la ROM con successo e senza problemi ... però vorrei sapere una cosa non trovo l opzione gestione app che mi permetteva con la ROM originale di chiudere le app aperte ...
Installa android assistant, ti consente anche di cancellare la cache e gestire altre cose ;)
-
Ragazzi, ma quando ci vuole per riavviarsi? Sono già 10 minuti che il mio smartphone rimane con la scritta Android!
-
Quote:
Refref1990
Ragazzi, ma quando ci vuole per riavviarsi? Sono già 10 minuti che il mio smartphone rimane con la scritta Android!
qualcosa è andato storto, non ricordo cosa perchè era successo anche a me e non ricordo come ho risolto... aspettiamo qualcuno che ne sappia di più
-
Bisogna togliere la batteria e rimetterla dopo qualche secondo :)
-
alla fine ho risolto, non avevo fatto il wipe giusto!!! XD
-
dopo aver provato svariate rom, sono ritornato a questa,
mi piace molto, nonostante qualche problemuccio sull'uso del display quando ci sono chiamate in corso.
Mi servono suggerimenti sull'uso della Camera, non riesco a capire dove è lo zoom e se c'è la funzione PANORAMA
che c'era nella camera originale?
-
Quote:
Salvobj
dopo aver provato svariate rom, sono ritornato a questa,
mi piace molto, nonostante qualche problemuccio sull'uso del display quando ci sono chiamate in corso.
Mi servono suggerimenti sull'uso della Camera, non riesco a capire dove è lo zoom e se c'è la funzione PANORAMA
che c'era nella camera originale?
Infatti anche io vorrei saper come risolvere questo problema, non c'è lo zoom neanche cambiando risoluzione (nel programma samsung si attivava solo sotto i 5 Mpx) e non c'è la panoramica... qualche programma alternativo da intallare?