Ti consiglio di riguardare con calma la guida e partire da 0 sicuramente hai sbagliato qualcosa per tornare alle funzioni originali devi aver eseguito un backup della rom originale ...
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio di riguardare con calma la guida e partire da 0 sicuramente hai sbagliato qualcosa per tornare alle funzioni originali devi aver eseguito un backup della rom originale ...
per caso sai come potrei fare la partizione al mio ace
Due domande:
- come recovery intendere sempre la clockwork, che quindi va installata prima della rom?
- questa rom comprende anche i permessi di root?
scusate ma come faccio a visualizzare la batterie nell'area di notifica?
e anche come sposto wi fi-bluetooth gps ecc. dal basso all alto(nell'area di notifica)?
EDIT: per la batteria ho risolto...invece per le icone no...come devo fare?
ragazzi oggi ho flashato quasta rom, mi trovo abbastanza bene eccetto per la camera, la camera di "serie" non mi piace molto, ha pochi effeti e poi nella videocamera non è presente l'uso del flash. qualcuno sa per caso un altra camera che posso usare che funzioni bene per il mio ace? se per caso si puo installare la camera della stock rom, si puo fare? se si mi potete mandare il link perchè io non la trovo... :/
Scusate, prima di tutto ottima rom, la consiglio, poi volevo sapere come era possibile installare google talk visto che nel playstore non la trovo. Grazie ed ottima guida.