Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma MIUI Metro Minimal cos'è un tema che posso scegliere da theme chooser? posso anche non installarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da lolloace
Ragazzi ma MIUI Metro Minimal cos'è un tema che posso scegliere da theme chooser? posso anche non installarlo?
Certo è un launcher simile a quello della miui
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
Certo è un launcher simile a quello della miui
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Grazie ma quindi le installo non me lo imposta direttamente! posso comunque sceglierlo tra i temi di theme chooser!
Schiaccio thanks! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da lolloace
Grazie ma quindi le installo non me lo imposta direttamente! posso comunque sceglierlo tra i temi di theme chooser!
Schiaccio thanks! :)
No il tema è un altra cosa,il launcher è un appena vera e propria e la puoi installare dalle impostazioni;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
matt96g
No il tema è un altra cosa,il launcher è un appena vera e propria e la puoi installare dalle impostazioni;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Capito...comunque è una cosa che posso scegliere di utilizzare o meno anche se la installo....
grazie per l'aiuto!
-
Quote:
lolloace
Capito...comunque è una cosa che posso scegliere di utilizzare o meno anche se la installo....
grazie per l'aiuto!
Certo ;) ...
-
Ciao ho installato questa rom sul galaxy ace di mia moglie e come velocità niente da dire ma la batteria con un uso normale di messaggi chiamate e internet non arriva al pomeriggio.. leggevo di utenti che dicevano di durata di 18 ore.. a lei se arriva a 7 ore è già tanto... ho attivato la percentuale di batteria e scende di 5 punti percentuali per volta. Come mai questo?? Può essere dovuto alla baseband? È possibile aggiornarla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
betalaga
Ciao ho installato questa rom sul galaxy ace di mia moglie e come velocità niente da dire ma la batteria con un uso normale di messaggi chiamate e internet non arriva al pomeriggio.. leggevo di utenti che dicevano di durata di 18 ore.. a lei se arriva a 7 ore è già tanto... ho attivato la percentuale di batteria e scende di 5 punti percentuali per volta. Come mai questo?? Può essere dovuto alla baseband? È possibile aggiornarla?
prova con una calibrazione della batteria,ovvero la fai scaricare fino a che non si spegne poi la carichi per un lungo periodo ,come la notte.dopo qualche volta che ripeti questa procedura la situazione migliorerà sicuramente ,altrimenti prova a flashare la versione con il firekernel;);)
-
Quote:
betalaga
Oltre a seguire il consigli di matt, scarica cpu spy dal GPlay e controlla se il deepsleep funziona.
il 99% dei cali anomali di batteria è dovuto al deepsleep che non funziona a dovere.
-
Io con questa rom (in entrambe le versioni) ho problemi a connettermi in wifi, qualcun altro? E' come se non riuscisse ad ottenere l'ip, se setto l'ip statico funziona