Quote:
Originariamente inviato da lolloace
Lo copi in System, app con un root broswer e setti le permissioni rw--r--r ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lolloace
Lo copi in System, app con un root broswer e setti le permissioni rw--r--r ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Qualcuno può darmi una mano a capire qualcosa sulla batteria.. ho fatto la calibrazione, l'ho lasciato scaricare e l'ho ricaricato tutta la notte.. dopo 3 ore di stand by é passato da 90 a 72%
Come è possibile?? Poi uso 5 minuti whatsapp o facebook e passa da 72 a 68 di colpo. Perché non segna un punto percentuale per volta?
il terminale è nuovo ha una settimana di vita
Vi allego la schermata di cpuspy
http://img.tapatalk.com/d9c8b91e-aefe-9cb6.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Con questo launcher Xperia però non esistono altri effetti di transizione vero? o sono io che non li trovo?
ciao,
questa rom pare decisamente meglio dell'altra, solo una richiesta avrei da farti: è possibile rendere il font leggermente più grande?
Nei menu di configurazione specialmente si vede che è piccolo e lo è davvero troppo.
grazie :D
Grandeee bella rom
si potrebbere avere degli screen?
edit: intendo che so.. del menù o cose simili.. della home..
sto proprio pensando di flasharla.. la apocalypse finale mi ha deluso in toto
Questa rom è fantastica! Molto meglio dell'apocalypse o di altre che ho provato...
C'è da dire che la prima volta che l'ho installata mi faceva casini col wifi, la seconda volta non funzionava il market, la terza oltre ai wipe ho formattato e ripartizionato la sd e ora funziona tutto egregiamente. A parte questo sono soddisfattissimo anche perché non è necessario installare nessun altro script o hack, su antutu ottengo 2082 con la rom pulita (non considero s2e e il fix audio beats). La reattività è molto buona, finora non ha mai laggato a morte come faceva a volte l'apocalypse e la durata della batteria è buona senza aver ancora fatto la calibrazione.
Ottima! Sono finalmente soddisfatto del mio ace ;)
Allora ragazzi sto amando questa rom, è tutto il giorno che ci smanetto su ho provato i vari lock screen ecc. ho anche installato link2sd e funziona perfettamente la batteria l'ho ricaricata totalmente prima del flash ed ancora con un utilizzo molto intenso mi sta ancora a 44% per sicurezza faccio lo stesso la calibrazione stasera, purtroppo non mi ha risolto un piccolo problema che avevo indicato in un altro post(il flash non mi funzionava correttamente) ma vabè fa nulla, c'è una domanda che vorrei porre, nelle impostazioni cyanogen c'è l'opzione per l'illuminiazione dei led con le notifiche, ho provato tutti i vari parametri ma nel momento in cui ricevo una chiamata non si accende proprio nulla, qualcuno potrebbe spiegarmi come settarli?