le icone sulla home principale
edit:
le icone sulla home principale hanno lo sfondo nero nella descrizione
le icone sulla home principale
edit:
le icone sulla home principale hanno lo sfondo nero nella descrizione
Ultima modifica di mik90; 28-07-12 alle 12:27 - Motivo: Unito doppio post. Prossima volta infrazione.
Ragazzi mi sono accorto che non ho l app di cwm..è normale?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
SMARTPHONE: LG Optimus L9
Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ciao a tutti,
Ho installato questa rom con il kernel BLACKHAWK da alcuni giorni e mi trovo veramente bene.
L'unica pecca e che ogni volta attivo il wi-fi mi appare il messaggio di errore:
L'applicazione Impostazione (nel processo com.android.settings) non risponde
Qualcuno ha avuto questo problema?
Raga, ieri mi si è bloccata la sim con il codice puk D:
Solo che il telefono non mi fa inserire il codice... come mai?
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ho installato la rom con kernel FIREKERNEL... una domanda, quanto ci sta a fare il primo avvio? sono 15 minuti che aspetto e ancora niente, appare la scritta android... mi sto preoccupando... che qualcosa sia andata male?
fralaltro non mi appare la dicitura install zip from sd (una volta mi appariva non ricordo per quale rom ho dovuto utilizzarla) adesso compare update from sd non so se sia la stessa cosa... non apparte nenache wipe Dalvik cache o advanced
edit:
dopo 25 minuti ho tolto la batteria... vi prego aiutatemi mi serve il cell....ho pure installato un update che mi da la schermata iniziale galaxy giò anzicchè ace... e tutti i menù compreso wipe Dalvik cache .... ma niente ho reinstallato ed è bloccato alla scritta android!
Ultima modifica di mik90; 01-08-12 alle 13:05 - Motivo: unito doppio post.
Se non parte neanche adesso riflasha tutto o ripristina il backup della rom precedente (hai fatto il backup vero??).
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
non ho fatto il backup ma non è un problema con odin ho già ripristinato la rom che avevo prima (per flashare intendi questo?)...tutto ok... dopo ho riprovato a installare sta benedetta rom FIREKERNEL ma niente rimane bloccato alla scritta android... perchè non vuole installarsi bisogna partire da qualche rom in particolare per poi installare questa?
Ultima modifica di gigyrock; 01-08-12 alle 12:52
Calmati.Vai nella clockworkmod e rifai tutto da capo. full wipe, install, e di nuovo full wipe.
Se rimane ancora con la scritta android togli e rimetti la batteria
La guida per installarlo e il download lo trovi nella sezione modding... basta cercare
Per la batteria, si, è stato risolto.
Ultima modifica di ClaudìoS3; 01-08-12 alle 12:47
LENOVO ZUK Z1
gronde (01-08-12)