CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 333
Discussione:

[ROM] [4/7/12] CyanogenMod 7.2 by AAiko

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gigyrock

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxyAceICS Visualizza il messaggio
    grazie, la gestione della ram quale sarebbe? touchwiz30launcher?

comunque per la tastiera ho fatto prima a risolvere così.. essendo unico file zip anzicchè tanti file da scaricare uno ad uno come nel link da te citato
    Ecco, l'ho preso da xda, accendi l'ace in Recovery , Fai mount /System, flasha questo (Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: samsung-key-na.zip) .
    E' la tastiera che Samsung mette nelle sue rom stock.
    Se ti ho aiutato, usa il tasto THANKS!!
    preso da questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-7-2-a.html

ultima accortezza non ho più trovato la mia suoneria preferita per gli sms la "bubble"... che sfiga! Come posso reinserirla??

mmm altra pecca... la gestione dei contatti!!! Non è possibile neanche creare gruppi! Aiutatemi a risolvere per favore. Vorrei ripristinare la Rubrica classica samsung era buona.

Nessuno può aiutarmi? Fralaltro in questa tastiera saumsung che ho installato ho un problema, quando voglio inserire un parola nuova nel t9 mi da un errore con il processo com.sec.android.inputmethod.axt9 e si chiude!
    Ultima modifica di gigyrock; 02-08-12 alle 15:28

2.  
    Baby Droid L'avatar di RobertoPiacquadio

Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta per questo topic.
    Ho da poco installato la CM7.2 by Aaiko versione Firekernel poiché prometteva una maggior durata della batteria che spesso non mi arriva metà giornata!
    Ho consultato molte guide per il risparmio della batteria, ad esclusione di quelle che consigliavano app per killare i processi o juice defender, quindi tengo luminosità al minimo, wi-fi e gps spenti, dati in background attivati solo per utilizzare il market (da quello che ho capito le app come facebook o whatsapp non ne risentono) e infine ho attivato solamente le reti 2G, la mia domanda è: la lentezza del 2G è molto evidente nel caricamento di pagine web, applicazioni e nelle chiamate? Vale la pena tenere il 3G disattivato per un pò(?) di batteria?
    [SMARTPHONE]: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    [ROM]: CM 7.2-RC3-AA
    [VERSIONE DI ANDROID]: 2.3.7
    [GOVERNOR]: SMARTASSV2 - 245/806 MHz
    [KERNEL]: 2.6.35.7-perf-CL882825 dragonn@arch #186
    [LAUNCHER]: Home di Xperia

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobertoPiacquadio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta per questo topic.
    Ho da poco installato la CM7.2 by Aaiko versione Firekernel poiché prometteva una maggior durata della batteria che spesso non mi arriva metà giornata!
    Ho consultato molte guide per il risparmio della batteria, ad esclusione di quelle che consigliavano app per killare i processi o juice defender, quindi tengo luminosità al minimo, wi-fi e gps spenti, dati in background attivati solo per utilizzare il market (da quello che ho capito le app come facebook o whatsapp non ne risentono) e infine ho attivato solamente le reti 2G, la mia domanda è: la lentezza del 2G è molto evidente nel caricamento di pagine web, applicazioni e nelle chiamate? Vale la pena tenere il 3G disattivato per un pò(?) di batteria?

allora inanzitutto facebook ne consuma di batteria, riguardo la navigazione io ti consiglio di tenere il cell sempre in 2g e poi , quando dev fare qualcosa su internet cambiare a 3g e quando hai finito , rimetti la 2g e disattivi i dati e i processi in background che consumano batteria

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho appena flashato questa rom ( prima avevo la CyanogenMod7.2 RC1 by vo-1 MIRACLE Edition V2 ) ed avrei 1 domanda stupida:
    Ho notato che nella sd ho ancora i file che avevo prima; è possibile formattarla senza perdere la rom e le partizioni?

Androidiano L'avatar di lolloace

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berserk993
    Ho appena flashato questa rom ( prima avevo la CyanogenMod7.2 RC1 by vo-1 MIRACLE Edition V2 ) ed avrei 1 domanda stupida:
    Ho notato che nella sd ho ancora i file che avevo prima; è possibile formattarla senza perdere la rom e le partizioni?

Se la formatti si cancella tutto!

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    SMARTPHONE: LG Optimus L9

Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!

Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lusserdarmus Visualizza il messaggio
    allora inanzitutto facebook ne consuma di batteria, riguardo la navigazione io ti consiglio di tenere il cell sempre in 2g e poi , quando dev fare qualcosa su internet cambiare a 3g e quando hai finito , rimetti la 2g e disattivi i dati e i processi in background che consumano batteria
    E' quello che sto facendo ma il problema dev'essere un altro, neanche il tempo di staccarlo dalla carica e cala subito all'80%!
    In qualche risposta indietro ho letto che è stata aggiornata questa rom ed è stato rimosso il problema dello spegnimento quando si scende sotto il 15% di batteria, ma è stato aggiornato il link del download? Almeno provo a riflashare la rom!

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

E' quello che sto facendo ma il problema dev'essere un altro, neanche il tempo di staccarlo dalla carica e cala subito all'80%!
    In qualche risposta indietro ho letto che è stata aggiornata questa rom ed è stato rimosso il problema dello spegnimento quando si scende sotto il 15% di batteria, ma è stato aggiornato il link del download? Almeno provo a riflashare la rom!
    La ROM non subirà altri aggiornamenti, per aggiornare il kernel occorre flasharlo a parte seguendo la guida apposita per il Firekernel che abbiamo. La puoi tranquillamente trovare nell'indice di sezione, ultimo paragrafo Kernel, Firekernel.
    Scarica CPU Spy da GPlay e monitora le frequenze della CPU, in particolare controlla che la modalità deepsleep funzioni. DEVE entrare in funzione a cell in standby quindi lascialo qualche minuto fermo, poi apri cpu spy e dovresti notare che la barra Deepsleep dovrebbe essere salita.

9. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

RobertoPiacquadio (03-08-12)

Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok grazie mille, aggiornerò il kernel!
    Per quanto riguarda il deep sleep è già una settimana che lo controllo e sembra ok, a parte qualche volta che mi aumenta la barra dei 122 nonostante abbia 245 come frequenza minima..
    Riguardo la batteria dopo esser calata del 20% in 5 minuti si è stabilizzata e ora dopo 3 ore è ancora al 72%

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille, aggiornerò il kernel!
    Per quanto riguarda il deep sleep è già una settimana che lo controllo e sembra ok, a parte qualche volta che mi aumenta la barra dei 122 nonostante abbia 245 come frequenza minima..
    Riguardo la batteria dopo esser calata del 20% in 5 minuti si è stabilizzata e ora dopo 3 ore è ancora al 72%

I salti assurdi di batteria sono "normali" per l'Ace e accadono con più o meno frequenza e gravità con ogni tipo di ROM.
    Prova a impostare freq. minima 122 invece di 245.
    Io tengo 122-787 con Governor SmartassV2 e non ho nessun tipo di lag, la batteria ne gioverà.

Androidiano L'avatar di gigyrock

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessuno sa aiutarmi? :
    Non è possibile neanche creare gruppi! Aiutatemi a risolvere per favore. Vorrei ripristinare la Rubrica classica samsung era buona.

Pagina 17 di 34 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio