Ragazzi questo kernel è compatibile con la Androidiani ROM? Ed è migliore del suo kernel stock? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi questo kernel è compatibile con la Androidiani ROM? Ed è migliore del suo kernel stock? Grazie :)
Ciao!
Volevo aggiornare il kernel, ora ho la droidace v2 con il kernel #204 (se non erro quello di luglio).
Ho un paio di domande, ho letto tutto il post ma ho trovato una risposta parziale al mio dubbio ad una delle mie due questioni:
1) installando non devo fare wipe, significa che a livello di applicativo non perdo nulla di quanto ho installato? Quindi niente reinstall della rom ecc ecc?
2) la guida all'installazione dice:
8-selezionate la versione di kernel in base alla versione di CM che avete(official o unofficial) e premete nuovamente "next"
non ho capito.. Devo selezionare la versione che ho montato adesso 2.6.35.7 ecc ecc o mettere unofficial?
Grazie!
Scusate la mia domanda (ma non ho capito bene la differenza).
Io ho installato la rom CYANOGENMOD 7.2 RC3 BY AAIKO, vorrei aggiornare il Kernel ma al momento della scelta (official o unofficial) non so come procedere.
Dovrei mettere UNofficial?
Grazie a chi mi risponderà.
Ragazzi ho messo la versione del 28/08 ma il bug della batteria che arrivata a 15% scende subito ancora c'è..puo essere che ho sbagliato versione? Guardate in firma..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
vai in info telefono e controlla. io quando avevo la droidace con l'ultimo firekernel nn ricordo quel problema
Ho la 28-08-12 cioè quella in firma..nel giro di pochi secondi da 13 è arrivato a 1 e menomale che ero a casa e l'ho attaccato subito al caricabatterie
uuuuupppppppp
Guarda che anch'io ho questo kernel da 3 giorni e mi sta lavorando veramente bene.
Ti posto 2 foto che evidenziano che dall'8% di batteria è passata al 4% in 20 minuti (di cui 5 min. di navigazione wifi)
https://www.box.com/s/de0kwdjx4bkg1sup3mpq
https://www.box.com/s/qx2xu9n2jbbmca59lfhb
Come puoi vedere ho fatto quasi 14 ore di durata batteria di cui circa 1,5 ore di navigazione wifi e circa mezz'ora di navigazione 3G.
Matt ho visto che oggi ti sei dato da fare nell'aggiornare guide.. dato che son dispettoso:D:D ti dico che ti sei dimenticato di questa.. rotfl:D:p:p c'è un nuovo firekernel
Qualcuno ha provato il nuovo firekernel? Guardando il forum xda riguardate questo kernel c è una nuova versione risalente ad ottobre . Come bisogna installarlo? Sapete se da problemi con la cyano mod 7.2 di aiko?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Problemi di k tipo? Come l hai flashato sto kernel?
anche io ho la cyano di aaiko e mi piacerebbe saperlo...
Da quello che ho letto su xda. C è una persona che l ha provata con la rom di aaiko e ha detto che va bn. Però nella prima pagina sta scritto che questo kernel non va d accordo con adrenaline. La rom di aaiko se non sbaglio ha adrenaline e quindi non dovrebbe andare bene o sbaglio?
ha risolto quel problema con l'ultima versione.. se vedi le ultime due versioni distano di pochi giorni (sempre di ottobre) perchè con l'ultima ha fixato il problema
Ah ok grazie ma come bisogna installarla? Da recovery? Se si come?
si da recovery, install zip from sd-card
primo post aggiornato per la procedura è da fare anche una scelta del modulo wifi ma non avendo mai provato ad aggiornare il kernel non so come aggiungere ,appena potrò lo farò ;);)
matt hai scritto nel primo post che se si sbaglia versione cyano si bricca il telefono.. io ho la CM di aaiko quindi dovrei selezionare unofficial giusto?
altra domanda: il numero di governor è uguale tra 12 e 18? cosa cambia?
consiglio di attendere ulteriori post sul thread xda, perchè a qualche utente nn funziona più il bluetooth dopo aver aggiornato..
io ho sempre la versione integrata col cm7 aa.. sapete dirmi di quand'è?
Ho installato la nuova versione del kernel. Per le impostazione ho settato il governer a 13 e x il wifi ho scelto l opzione non cambiare settaggi wifi. Ho riavviato e va tutto come si deve. Devo provare ancora x il bluthoot. Poi vi faccio sapere. Comunque ho come rom quella di aaiko
matt dovresti aggiornare la prima pagina e dovresti chiedere a dema di cambiare poi titolo
ragazzi, ma facendo il test benchmark con Quadrant, mi da errore e non lo fa completare.
succede anche a voi??? a me lo fa solo con questo kernel
ultima domanda, secondo voi a livello di risparmio batteria è meglio il Firekernel o il Ketut (blackhawk)?
EDIT: rispondo a tutto dasolo, l'ho provato molto bene e fatto vari benchmark. il migliore per ora rimane ancora il Ketut, molto più stabile e superiore in quanto durata batteria. il firekernel non è ancora adatto all'uso quotidiano.. molti bug pesanti
a mico 182 , ti ho regalato un thanks, volevo cliccare rispondi hahahaa cmq qualcuno sa se il kernel supporta lo swap?? :)
un kernel per ace che lo supporta esiste? :(
sera ragazzi...compatibilita con fw stock o stock deodexato?
grazias
Raga ma lo consigliate questo kernel? Quale delle versioni dovrei scaricare? Non voglio bug!
Ho come rom la cyanogenmod 7.2 e come script l'adrenaline engine e link2sd. Non ci sono conflitti, vero?