ahaha, non so non ho Androidiani App xD
Se proprio vuoi ringraziarmi vai sul sito tramite internet così avrai la grafica desktop del pc :)
Visualizzazione stampabile
ahaha, non so non ho Androidiani App xD
Se proprio vuoi ringraziarmi vai sul sito tramite internet così avrai la grafica desktop del pc :)
fantastica appena fatto il porting per gio!
i softkey si abilitano cancellando un file con root explorer!(etc/init.d/cacellate s98 blacklight!)
Per il t9 e l'xt9 potete flashare questo file da recovery cwm. È la tastiera stock del nostro ace (qwerty e 3x4 con t9 funzionante che a me non andava e neanche ad altri da quello che ho letto).
¡¡ATTENZIONE!! Prima di flashare fare mount/system
Grazie! Quando avrò tempo lo adderò :p
Raga ma qui che kernel funziona , il the ace kernel va ?
Ah vabe ma anche il kernel suo è overckloccabile , ma comunque ho notato che i led in basso non si accendono c'è una soluzione ?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
I softkey si abilitano cancellando un file con root explorer!(etc/init.d/cancellate s98 blacklight) era scritto 2 volte in 17 post!!!
Ne approfitto per dire che se si usa la funzione ricerca nell'app messaggi questa va in force close..:(
Edit: risolto:p cambiando l'apk dei messaggi. L'apk l'ho preso da un altra rom basata su stock, funziona ed è più personalizzabile.. Come faccio (se posso) a postarlo??:confused:
Ma con questa ROM S2E funziona? perchè io la stò provando ma s2e non mi funziona..
EDIT: mi sa che nn legge proprio la partizione che faccio alla sd... :S che faccio?