Sì quello si :3
Visualizzazione stampabile
Puoi usare anche link2sd funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
La rom è molto bella, molto molto simile alla stock come estetica. Il problema è che è molto lenta, ma magari sono io che non faccio i settaggi giusti, non so.
Video Review della v10 by me disponibile in prima pagina! :)
Ciao ho visto che dopo la rom ce da flashare un altro file ma sarebbe quello per averla in stile jelly bean? Perché ho visto il video della rom di galaxyaceics e in un altro video faceva vedere l' installazione di questo tema in stile jb se mi sapreste dire a cosa serve ve ne sarei grato p.s: galaxyaceics ho commentato il video vai a vedere :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Edit: lo messa e ho.installato.il pacchetto nelly bean theme ed e stupenda!! :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
c'è una soluzione per il bug della barra delle notifiche (chiusura forzata dopo lo swipe di notifiche)?
Basta installare la "All in 1 Mod for Stock Rom" che comprende lo swipe to remove notification ;)
Dove lo trovo? Mi dai anche la guida?
Non c'è una guida, su XDA!
Salve a tutti ragazzi ,vengo dal Gio ma incuriosito dal titolo della rom volevo chiedervi alcune cose . La prima ,se il launcher e' originale del S2 oppure e' un altro launcher e in caso che launcher e'? Seconda cosa ,se si puo' mettere in tutte le rom con ics o con gingerbread o solo con la rom?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Il launcher non è quello dell'S2, è il launcher di default del Galaxy Ace, quindi TouchWiz 3 , ma è stato modificato (Trasparenza, nome sotto icone) per farlo somigliare alla TouchWiz 4 e quindi Galaxy S2!
Il launcher si può mettere solo su, DDKQ8 (Questa) , XWKTM (Stocklite) E tutte le CyanogenMod 7! Però per le CyanogenMod 7 c'è una versione apposita :cool:
Credo di no :/
C'è solo la TW5 per Cm9!
Ma è normale sta cosa?? (vedi screen)
Normalissima, quella cosa serve solo per vedere la percentuale e bho
per piacere non riesco a trovarla mi dai il link? :)
Cerco il download per la risoluzione dello swipe delle notifiche!
Ma hai provato a riflasharla? A me non ha mai dato sto problema..e l'ho tenuta fin dalla v9..
La v10 dava questo problema..risolto nella v10.1.. In teoria il fix da flashare per sistemare il problema è quello in prima pagina..(qui sotto:)) Io l'ho scaricata da xda e non ho problemi
@Galaxy sistema un po questa parte:D:D:p
Inoltre.. Ci sono un paio di temi su xda.. Potresti aggiungerli agli extra
(P.S. tranquillo non ho abbandonato la cyanmobile..non ancora rotfl)
Ragazzi sull'ace della mia ragazza ho la rom (non ricordo quale versione) però i softkeys non funzionano.. con la 10.1 sono stati corretti o va fatta sempre la procedura con root explorer? inoltre.. ha il problema della vibrazione.. a rom pulita gli funziona sia nelle chiamate che negli sms (il feedback tattile non va però quando si scrivono i messaggi) però quando va a ripristinare con titanium backup torna a non funzionare.. cosa potrebbe dipendere? la vibrazione che non funziona? grazie mille
fatti un bakcup con un'altra app come my bakcup pro e poi flash dell'ultima versione della rom
è possibile fare l'overclock con questo kernel?
Sì, scarica dal PlayStore "No Frills CPU Control"
Sapresti indicarmi un settaggio che aumenti le prestazioni ed eviti riavii casuali?
Matt ha detto "Eviti" ;)
Comunque "245 - 825 (max 844) Smartassv2"
Non ho riavii casuali...però mi hanno consigliato di non mettere la frequenza troppo alta
Mettendo a 825 non hai nessun problema :)
Grazie tante
Ciao Galaxy!! Questa rom mi è piaciuta molto, infatti volevo farci una guida. Cercando sul forum però ho trovato questa tua guida e allora ho voluto aiutarti.
Ecco a te le features tradotte:
Spoiler:
Inoltre: è uscita la versione 10.1([ROM]SGSII JB ROM v10.1[19/10/2012] - xda-developers) e non c'è più bisogno di flashare quello zip dopo l'installazione.
Ti conviene aggiungere le 3 patch aggiuntive, più come flasharle.
puoi aggiornare il link alla recovery con questo
il changelog ti conviene metterlo sotto spoiler, così:
Changelog
Spoiler:
Nei crediti penso basti semplicemente citare lo sviluppatore e mik, per tutti quegli altri tipi ci ha già pensato lo sviluppatore a ringraziarli
Mi raccomando, aggiorna ;)
Io ho installato questa rom ed è perfetta rispetto alle altre sia per velocità che per consumo batteria però ultimamente mi succede che se il telefono è in standby e voglio utilizzarlo premendo sullo schermo si accende ma il lucchetto non si sblocca. Devo fare più volte l'operazione per togliere il blocco dello schermo e utilizzare il cell.
Ho flashato la nuova versione 11.1 di questa ROM: molto valida, bella la grafica, comportamento fluido e la batteria sembra non ciucciarla troppo.
Non so se qualcuno l'ha provata, a me presenta solo questi bugs:
- durante la chiamata non funzionano i tasti del volume
- il tasto flashlight nella barra attiva correttamente il led, ma si spegne dopo pochi secondi
- nella maschera del pin all'accensione non si vede l'eco dei numeri digitati (quindi occorre fare attenzione per non bloccare il pin)