Sì sì! Vai tranquillo, se vuoi citami nei credits! ;)
Visualizzazione stampabile
Sì sì! Vai tranquillo, se vuoi citami nei credits! ;)
Ho il permesso di postare la guida sul mio blog?ovviamente ti cito nei crediti :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Vabbene grazie :D
Rimandèro qui per scaricarlo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ehi Dema nelle funzioni c'è scritto "Signare .zip" ma signa i file piccoli con dentro una due app o anche ROM intere? :)
Qualsiasi .zip! ;) Le ultime versione della androidiani sono signate con il mio tool! ;)
dunque, volevo creare uno zip con il framework-res.apk modificato per la cm10.1 di OldDroid per avere la crt off animation.
apro il programma, vado nella sezione crea update.zip, clicco su aggiungi, poi dove creare lo zip ed è fatta? è così?
edit: dimenticavo.. va poi signato lo zip? cioè i permessi a qull'apk come si settano? signandolo? rw-r--r-- questi dico
1) Prima di tutto devi dare il comando di eliminare il framework-res che c'è già nella ROM, cosi poi lui incolla quello dentro lo .zip normalmente (Sinceramente io ho sempre fatto cosi ed ha funzionato)
2) Si, quando premi crea update.zip è già signato.. E le App hanno già il "rw-r--r--"
3) Per fare quello che ti ho detto nel punto 1 incolla questa stringa come nell'immagine che ti posto, inseriscila nella finestra che ti compare dopo aver premuto"modifica updater-script" (La stringa sottolineata è quella che ti incollo sono quelle che devi incollare"
http://img689.imageshack.us/img689/151/catturaxvi.pngcodice:delete("/System/Framework/Framework-res.apk");
Orla non è necessario eliminare il precedente framework semplicemente viene sovrascritto ;)