Diciamo che è nato per i pigri, in poche parole è un mega hub da cui si può accedere ad ogni genere di info online e non (meteo, mappe, ricerca web ecc ecc ecc) il tutto in un'unica app.
E' una sorta di riunione di tutti i luoghi di ricerca.
Visualizzazione stampabile
Non vedo l'ora esca la beta2 per provarla visto che già con la beta 1 mi trovo bene tranne qualche problemino che adesso vi dico..
1) la batteria dura 1 giorno quasi.
2)ogni tanto le applicazioni appena le apro crashano
3)se apro una app poi quando la chiudo resta in background occupando ram e bisogna andare in impostazioni->applicazioni e chiuderla non c'è un modo per fare come su il gingeberd stock (3.3.6 mi sembra) che si poteva cancellare la ram quindi chiudere tutte le app aperte in 1 colpo e nn stare la a chiuderle 1 alla volta?
E ti lamenti che duro 1 giorno?? eheh! Ricordati che è una beta1!! è la seconda release è naturale che abbia non pochi problemi
Per la ram... e quindi i taskmanager leggi qui.
Quello che fai tu fa diminuire le prestazioni in sostanza... lasciale tranquillamente in background! ;)
salve,
volevo chiedere ma link2sd funziona?
perchè io ho provato ad installarlo, ho creato lo script, tutto ok..
riavvio, vado sul programma e comincio a creare i collegamenti.. a questo punto lo spazio sulla partizione ext4 comincia a diminuire, ma , per assurdo, anche in /data sono passato da 28MB a 18 .. ???
il gps su questa ROM come va?
Comunque sia non uscirà più nessun release perchè maclaw sul suo blog ha dichiarato che non rilascerà più niente perchè a quanto pare è stato accusato di aver rubato da TheWhisp il lavoro se sono riuscito a tradurre bene :/