Cmq è un mese e non ancora rilasciano la beta 2 che diamine... è un vero peccato perchè io ho la beta 1 ed è davvero ottima, ci spero molto!
Visualizzazione stampabile
Cmq è un mese e non ancora rilasciano la beta 2 che diamine... è un vero peccato perchè io ho la beta 1 ed è davvero ottima, ci spero molto!
@Seooo non hai letto le ultime pagine vero?? non sai cosa è successo in questi giorni??
ciao a tutti, oggi mi sono iscritto. Come prima cosa vorrei ringraziare tutti ma davvero tutti per questo lavoro che fate grazie di cuore :) La Mia domanda è anche stupida, ma questa rom è solo per Ace 5830?? per il 5830i non c'è nnt??? io ho la versione 2.3.6 con i root ed ho un samsung ace 5830i.
si è solo per ace non per acei
ti consiglio di chiedere qui per avere info maggiori sul tuo telefono Modding Samsung Galaxy Ace-i - Forum Android Italiano
per prima cosa dovresti presentarti. è il regolamento..
seconda cosa.. hai sbagliato sezione e non installare questa rom altrimenti incasini il cell.
c'è una sezione apposta per il 5830i
L'attesa sta diventando snervante... Qualcuno sa effettivamente se Maclaw non svilupperà più?
Mi piacerebbe vedere l'Ace con Jelly Bean e la fotocamera *-*
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusate questo doppio post (anche se è passato parecchio tempo all'altro messaggio), se modificavo il precedente nessuno sarebbe venuto a vedere visto che non ci sarebbero stati nuovi messaggi.
Il mio problema si è presentato parecchio tempo fa, praticamente la connessione dati, anche se con la spunta su attivata, non funziona. Problema della SIM o della ROM?
Ragazzi, nel forum del CM9 ho letto che MacławStudios potrebbe dedicarsi alla CM10 ... ma non vorrei fosse un banale errore di battitura :-[