Changelog CM10 aggiornato, aggiunti:
- voice search is working
- Google Now is working
Visualizzazione stampabile
Changelog CM10 aggiornato, aggiunti:
- voice search is working
- Google Now is working
Ciao mik mi sono appena iscritto e già presentato :) spero che questo aggiornamento del changelog sia a dimostrazione del fatto che la beta 2 arrivi stasera non ce la faccio più non vedo l'oraaaa :p comunque sono 2 giorni che ho la beta1 e devo dire che questo cavolo di jb va che è una meraviglia....mai visto questo telefono così veloce...speriamo bene ^^
cos'è google now?
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Stai scherzando vero?? :D
Cerca su google... è solo per jb! Cerca qualche video e ne resterai stupito! ;)
Wow... non me lo aspettavo che funzionasse cosi presto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io comunque ho un problema con due player di musica. Il primo è Apollo, direttamente da cm10, mi crasha dopo poco che è aperto, oppure fa strani rumori mentre riproduce (se non crasha prima). Real player invece appena dopo l'avvio comincia la scansione multimediale e dopo circa 20 secondi di scansione l'app di chiude e se la riapro ricomincia...qualcuno ha questo problemi sulla cm10?
Maclaw su twitter ha detto che domani proveranno a finire la cm10 beta2, ma non promette niente!
Quindi dovremo aspettare domani sera o più avanti! ;)
Non vedo l'ora esca la beta2 per provarla visto che già con la beta 1 mi trovo bene tranne qualche problemino che adesso vi dico..
1) la batteria dura 1 giorno quasi.
2)ogni tanto le applicazioni appena le apro crashano
3)se apro una app poi quando la chiudo resta in background occupando ram e bisogna andare in impostazioni->applicazioni e chiuderla non c'è un modo per fare come su il gingeberd stock (3.3.6 mi sembra) che si poteva cancellare la ram quindi chiudere tutte le app aperte in 1 colpo e nn stare la a chiuderle 1 alla volta?
E ti lamenti che duro 1 giorno?? eheh! Ricordati che è una beta1!! è la seconda release è naturale che abbia non pochi problemi
Per la ram... e quindi i taskmanager leggi qui.
Quello che fai tu fa diminuire le prestazioni in sostanza... lasciale tranquillamente in background! ;)
salve,
volevo chiedere ma link2sd funziona?
perchè io ho provato ad installarlo, ho creato lo script, tutto ok..
riavvio, vado sul programma e comincio a creare i collegamenti.. a questo punto lo spazio sulla partizione ext4 comincia a diminuire, ma , per assurdo, anche in /data sono passato da 28MB a 18 .. ???
il gps su questa ROM come va?
Comunque sia non uscirà più nessun release perchè maclaw sul suo blog ha dichiarato che non rilascerà più niente perchè a quanto pare è stato accusato di aver rubato da TheWhisp il lavoro se sono riuscito a tradurre bene :/
Si hai tradotto bene ....io però non escludo che maclaw abbandoni è la seconda volta che succede una cosa del genere....
Io non capisco che ca--o rompe thewisp o come si scrive so solo che ho controllato nella sezione mini e fit ed nel 3d della cm10 tra i thanks c'è anche maclaw...... io non capisco il post do thewisp e soprattutto perché si è impicciato in una sezione che non lo riguardava....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Speriamo solo che questi tizi la smettano di darsi in testa uno con l'altro e possano collaborare e rilasciare la release...
Ragà da quanto ho letto, lagloose ci farà una bella sorpresa :)
xda-developers - Search Results
galaxy il link che hai messo non funziona
Discorrendo nei commenti al blog...c'è questa domanda sulla CM10! Magari non lascia del tutto!
Un utente chiede
No cm10 beta2?
You won’t release it?
Risposta di Macław
Thinking about that right now, not today, but maybe I’ll
La speranza è l'ultima a morire...
Sul post "The End" scrive:Ci credo che non voglia più stare su xda! C'è tanta bella gente ma ci sono delle persone che... non si può dire!! :DQuote:
EDIT: Ok guys, thanks for all good words. I’ll try to continue my works, but please, give me a few days. I’ll think about that and will take care of my responsibilities. Stay tuned, I won’t use XDA for development.
Poi dico! Se TheWhisp ha fatto tanto, perchè non aiuta maclaw invece che criticarlo?!?
Cerchiamo di non andare OT, floodare, spammare ragazzi! Saranno giorni duri, non facciamoli diventare ancora più duri per moderatori e noi stessi! ;)
Raga a proposito di quel che è successo ho voluto montare e caricare un video su youtube in modo che tutti lo condividano e lo facciano vedere a maclaw, per chi lo volesse guardare : Mac
ma a questa adesso pensare sempre wayland oppure no?
Cmq è un mese e non ancora rilasciano la beta 2 che diamine... è un vero peccato perchè io ho la beta 1 ed è davvero ottima, ci spero molto!
@Seooo non hai letto le ultime pagine vero?? non sai cosa è successo in questi giorni??
ciao a tutti, oggi mi sono iscritto. Come prima cosa vorrei ringraziare tutti ma davvero tutti per questo lavoro che fate grazie di cuore :) La Mia domanda è anche stupida, ma questa rom è solo per Ace 5830?? per il 5830i non c'è nnt??? io ho la versione 2.3.6 con i root ed ho un samsung ace 5830i.
si è solo per ace non per acei
ti consiglio di chiedere qui per avere info maggiori sul tuo telefono Modding Samsung Galaxy Ace-i - Forum Android Italiano
per prima cosa dovresti presentarti. è il regolamento..
seconda cosa.. hai sbagliato sezione e non installare questa rom altrimenti incasini il cell.
c'è una sezione apposta per il 5830i
L'attesa sta diventando snervante... Qualcuno sa effettivamente se Maclaw non svilupperà più?
Mi piacerebbe vedere l'Ace con Jelly Bean e la fotocamera *-*
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusate questo doppio post (anche se è passato parecchio tempo all'altro messaggio), se modificavo il precedente nessuno sarebbe venuto a vedere visto che non ci sarebbero stati nuovi messaggi.
Il mio problema si è presentato parecchio tempo fa, praticamente la connessione dati, anche se con la spunta su attivata, non funziona. Problema della SIM o della ROM?
Ragazzi, nel forum del CM9 ho letto che MacławStudios potrebbe dedicarsi alla CM10 ... ma non vorrei fosse un banale errore di battitura :-[